Visualizzazione Stampabile
-
accensione con le tor
Ciao a tutti.
Oggi ho montato le tor sulla mia t 100 efi e al momento di accenderla lei non
voleva saperne di partire. Premetto che avevo lo starter tirato.
Al secondo tentativo ho dato anche una bella manata di gas e lei è partita con un bel botto.
Mi chiedevo se è normale alla prima acensione questo comportamento.
Grazie.:wacko::wacko::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fufix
Ciao a tutti.
Oggi ho montato le tor sulla mia t 100 efi e al momento di accenderla lei non
voleva saperne di partire. Premetto che avevo lo starter tirato.
Al secondo tentativo ho dato anche una bella manata di gas e lei è partita con un bel botto.
Mi chiedevo se è normale alla prima acensione questo comportamento.
Grazie.:wacko::wacko::blink:
credo tu debba far rimappare in concessionaria
-
Citazione:
fede78
credo tu debba far rimappare in concessionaria
:blink::blink: secondo me,se non parte e quindi non c'è combustione,lo scarico c'entra poco..... ma lo continua a fare oppure è successo solo una volta????
-
per adesso è successo solo con il motore freddo . i tentativi successivi sono stati normali.
-
Citazione:
fufix
per adesso è successo solo con il motore freddo . i tentativi successivi sono stati normali.
:rolleyes::rolleyes: allora alla centesima volta che ti capiterà..... capirai che è una cosa abbastanza normale.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
speriamo in bene cio'gia' l'ansia (è il mio primo spippolo):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se il problema si ripete saro' costretto a rimappare(addio agli scoppiettii in rilascio)
-
Citazione:
fufix
speriamo in bene cio'gia' l'ansia (è il mio primo spippolo):biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se il problema si ripete saro' costretto a rimappare(addio agli scoppiettii in rilascio)
guarda che devi rimappare anche se la moto si accende regolarmente!!!!per gli scoppiettiii ti puoi procurare dei raudi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
guarda che devi rimappare anche se la moto si accende regolarmente!!!!per gli scoppiettiii ti puoi procurare dei raudi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: sei il solito:ph34r::wink_:
-
Raudi a parte, un meccanico triumph mi ha detto detto che la rimappatura è facoltativa....
-
Citazione:
fufix
Raudi a parte, un meccanico triumph mi ha detto detto che la rimappatura è facoltativa....
ma... è mica lo stesso che diceva che l'assorbimento della batteria era dovuto alla strumentazione meccanica???:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
OOHHH....fai come vuoi!!!!:wink_::wink_::wink_: