Visualizzazione Stampabile
-
cromatura
a seguito di una discussione... vorrei sapere se qualcuno conosce qualche ditta o artigiano che cromi la plastica vorrei fare cromare il cupolino della 995 tipo quello della road rancing che ormai nn e' piu' in produzione ftemi sapere:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
penso che lo faccia qualsiasi cromatore, sulle pagine gialle se cerchi cromature dovresti trovarne molti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIL JON
a seguito di una discussione... vorrei sapere se qualcuno conosce qualche ditta o artigiano che cromi la plastica vorrei fare cromare il cupolino della 995 tipo quello della road rancing che ormai nn e' piu' in produzione ftemi sapere:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dovresti provare nella viuzza dietro il teatro massimo...in quella via cè pure un mecca.
ciao
-
tu pensi che facciano questi lavori io ho provato quello vicino via delle finanze.
-
Citazione:
LIL JON
tu pensi che facciano questi lavori io ho provato quello vicino via delle finanze.
no è proprio via delle finanze............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
prova ad andare in via delle cromature :w00t:
-
Citazione:
bastard inside
prova ad andare in via delle cromature :w00t:
hola bastard via delle finanze a catania è nota come il quartiere a luci rosse..............:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :smoke_: :smoke_: :icon_moto: :icon_moto: :laugh2: :laugh2:
-
Non si puo cromare la plastica. Prova a sentire un carroziere, ci sono delle vernici particolari per fare quell'effetto.
http://img395.imageshack.us/img395/3...romata2nv5.jpg
-
Mi correggo, avevo detto che non si poteva cromare la plastica perche è un processo eletrico, pero mi hanno detto che grazie a dei trattamenti particolari che rendono la superfice della plastica condutrice, si puo cromare quasi qualsiasi tipo di plastica.