Visualizzazione Stampabile
-
Grandissimo Dott Speed!
Il Grandissimo Dott Speed, nick e persona che merita, ha raggiunto 8000 messaggi.
Con o senza 8000 messaggi, con o senza caschi, ti dico che sono in molti a volerti bene e ad apprezzare che persona sei. Vera.
Questo post è il minimo, è solo un pezzo di una piccola e grande epopea di conoscenza, di amicia e di stima che va avanti.
TI VOGLIAMO BENE!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
AVP
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Il Grandissimo Dott Speed, nick e persona che merita, ha raggiunto 8000 messaggi.
Con o senza 8000 messaggi, con o senza caschi, ti dico che sono in molti a volerti bene e ad apprezzare che persona sei. Vera.
Questo post è il minimo, è solo un pezzo di una piccola e grande epopea di conoscenza, di amicia e di stima che va avanti.
TI VOGLIAMO BENE!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
AVP
ruffianamento???
dopo tutto quello che vi dite.....questa e vera amicizia-ammirazione...compliments!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :sick: :sick: :sick:
-
AVP è uno che le cose LECCApisce... :laugh2:
BRAVO PRESIDENTE DOTT!!! :coool: :coool: :coool:
-
-
:oook:
Gran belle parole AVP...gran belle parole davvero.
Fossero tutti come te......:coool:
-
Citazione:
everts76
ruffianamento???
dopo tutto quello che vi dite.....questa e vera amicizia-ammirazione...compliments!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :sick: :sick: :sick:
:coool:
Citazione:
Fulvioz
AVP è uno che le cose LECCApisce... :laugh2:
BRAVO PRESIDENTE DOTT!!! :coool: :coool: :coool:
Sei molto fuori strada, FulvioZ!:biggrin3: Ma molto molto!:biggrin3: Il tuo neretto (lecca) è proprio un improvvisato e fantasioso esercizio tipografico che ha origine, evidentemente, in supposizioni che fai, ma erronee:biggrin3:
Dott Speed, oltre ad essere un motociclista con attributi, è un amico autentico, ma non solo per me.
Ergo (ovvero: di conseguenza).
:wink_:
-
MA COME
?????????????
E IO CHE STAVO PER APRIRE UN POST CHE INNEGGIAVA AL CONTRARIO DI CIò?!?!?!?!?!?!
MA AVETE VISTO IL SUO ULTIMO MMS!!!!! DI CIRCA 15 MIN Fà
:blink: :blink: :blink:
-
Dott non cascarci sta cospirando qualcosa alle tue spalle
grande avp sempre diretto schietto e sincero
io sto mirando al posto di vice
-
:biggrin3: :laugh2: :fisch:
-
Citazione:
fabiodex
MA COME
?????????????
E IO CHE STAVO PER APRIRE UN POST CHE INNEGGIAVA AL CONTRARIO DI CIò?!?!?!?!?!?!
MA AVETE VISTO IL SUO ULTIMO MMS!!!!! DI CIRCA 15 MIN Fà
:blink: :blink: :blink:
io no...illustraci :ph34r: