Visualizzazione Stampabile
-
adria 21 marzo 2011
sto valutando di andare a farmi una mezza giornata (pomeriggio) ad Adria il 21 marzo, chie verrebbe?
(alla fine ho deciso di andare il 12)
-
quasi quasi per iniziare non sarebbe male... devo vedere come sono messo con i turni, prezzo??
-
com'è Adria per perdere la verginità? :bananeinc:
forse mezza giornata la fo se trovo un paio di cerchi
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
sto valutando di andare a farmi una mezza giornata (pomeriggio) ad Adria il 21 marzo, chie verrebbe?
Per te magione è lontano,lo capisco,altrimenti il 18 marzo con 90 euro fai il pomeriggio :rolleyes:....Non conosco adria ,ma a detta che chi ha girato in entrambi i circuiti,meglio magione.
-
stessa cifra, ma ad adria ci arrivo in 2 ore con carrello.
se devo fare un viaggio lo faccio per misano, mugello o imola, non per magione.... con tutto il rispetto per magione.
-
Citazione:
maurotrevi
se devo fare un viaggio lo faccio per misano, mugello o imola, non per magione.... con tutto il rispetto per magione.
Ti capisco,per me sarebbe l'opposto;magione 1ora e poco più ,adria ben più lungo.
-
Citazione:
maurotrevi
quindi è 90 euro la mezza, per prenotare come si fa??
Cmq si è + bella magione (anche se purtroppo l'asfalto fa cagare a magione almeno per come me lo ricordo io..) adria io la reputo un pochino piatta ma per togliere la ruggine invernale e provare qualche modifica etc etc non è poi male.
-
Citazione:
Aerodik
Cmq si è + bella magione (anche se purtroppo l'asfalto fa cagare a magione almeno per come me lo ricordo io..) adria io la reputo un pochino piatta ma per togliere la ruggine invernale e provare qualche modifica etc etc non è poi male.
Hanno riasfaltato,ma solo un paio di punti e poi le macchine ci girano da gennaio....Di sicuro ,se non vengono acquazzoni,magione è ben gommata.
-
Citazione:
Aerodik
non ho ancora guardato