Visualizzazione Stampabile
-
Cambio Auto??????
Venerdì porto la macchina di mio padre(una punto evo 1.4 gpl) a far valutare in questo conce,che mi propone un focus 1.6 benzina e gpl station modello IKON a 14000 mila,cosa mi dite?????
la focus la dovevamo gia prendere l'anno scorso al posto di questa,ma mio padre impazzi e non se ne fece nulla,dopo 1 anno la macchina non gli piace e come ciliegina è arrivata una lettera dalla fiat dicendo che la macchina potrebbe avere prob all'abs,porta la macchina dal mecc-conce a far controllare e gli rispondono che non possono sapere se ha prob o no se il prob non si verifica,quindi deve solo aspettare che si verifichi o sperare che questo non avvenga:tongue:
Adesso a prescindere dalla macchina di mio padre che farà cagare a tutti comprati un mercedes bmw e balle varie che non m'interessano vorrei invece sapere qualcosa di questa focus,so che è un motore nuovo da 110cv poi come va quanto potrebbe valere la nostra macchina a quanto dovrei accettare per lo scambio
-
presumo sia una focus fine serie.....macchina di sostanza, il prezzo c'è! se vi soddisfa mi pare un buon affare....senza starci a pensare troppo!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
presumo sia una focus fine serie.....macchina di sostanza, il prezzo c'è! se vi soddisfa mi pare un buon affare....senza starci a pensare troppo!:wink_:
quoto..macchina di sostanza!
-
ma sarebbe nuova la focus?
-
Citazione:
Medoro
fiat dicendo che la macchina potrebbe avere prob all'abs,porta la macchina dal mecc-conce a far controllare e gli rispondono che non possono sapere se ha prob o no se il prob non si verifica,quindi deve solo aspettare che si verifichi o sperare che questo non avvenga:tongue:
Stupenda, come solo fiat sa fare :biggrin3:
-
Vai di focus, auto di sostanza, affidabile e con buona economia d'esercizio.
-
focus ottima macchina, per la fiat: cambia officina, questa risposta l'hanno data anche a me quando avevo la focus tdci è non stava nè in cielo nè in terra, perchè quando arrivano quelle lettere vuol dire che il problema è noto e che và cambiato un pezzo!
-
... se non cambi la macchina spesso e quindi il fattore rivendibilità non ti interessa... prendi la Focus che non te ne penti.
-
focus, auto onesta, nulla più, ma fatti un favore, prendila diesel.
-
Citazione:
Mr. Number
focus, auto onesta, nulla più, ma fatti un favore, prendila diesel.
La focus sarebbe nuova o meglio KM 0 immatricolata l'anno scorso,quindi stessa età di quella che gia abbiamo.
Sul diesel ci stavo pensando pure io,ma ho visto gia da questa che il fattore benzina gpl non è affatto male,fai un pieno con 20-24€ e viaggi alla grande,ma sicuramente la diesel consuma meno,però c'è da dire che noi in genere non facciamo più di 15-20 mila km in un anno,avendo più macchine in casa il kilometraggio si divide
Cmq quando vado chiedo anche se hanno il diesel