Visualizzazione Stampabile
-
soft-air!
c'è qualche praticante sul forum?
ieri dopo mesi di inviti rifiutati ho ceduto, degli amici m'han portato in "prima linea" a battagliare un pò :biggrin3:
devo dire che è molto divertente oltre che stancante!
probabilmente ci proverò un altra volta, consapevole che come nel nostro "campo" le protezioni non sono mai troppe :wink_: (un bel bernoccolo in testa insegna)
-
eh eh..te lo diceva NICO....casco in testa.........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilbert
eh eh..te lo diceva NICO....casco in testa.........
avevo gli occhiali specifici e una protezione alla bocca....ma nulla in fronte :cry:
-
ho visto qualcosa su you tube deve essere divertente.
-
ma all'aperto o in un locale adibito?
-
-
mio fratello fa parte di un'associazione di soft-air, una volta hanno fatto una "riedizione" dello sbarco in normandia un po' rivisto....
-
Io l'ho praticato un paio di volte con i miei amici,ma i fucili erano caricati a pallettoni,adesso sono rimasto solo:cry::cry::cry:
-
io ci gioco quando ho tempo la domenica... è una figata! come dovunque c'è gente un po' troppo montata, però è molto divertente!
@gilbert : si gioca a seconda del campo a disposizione, boschivo o urbano (devi trovare un capannone/case abbandonato, avere le autorizzazioni)
@antriple: diciamo "simulazione di guerra" (detto così pare brutto) però è la spiegazione più facile...
-