Visualizzazione Stampabile
-
pannella
come al solito al tg parlano di pannella che fa lo sciopero della fame e pure della sete, dicono che non ha bevuto x una settimana, io non ci credo
questa volta la protesta è contro la pena di morte nel mondo, ma io mi chiedo cosa spera di ottenere in questo modo, se non di restarci secco prima o poi, bah
-
però è un grande oltre ad essere l'unico che si espone sempre
-
è sicuramente ammirevole quello che fa, ma ormai dovrebbe aver capito che questo tipo di proteste non portano da nessuna parte
-
BEH.....mahatma ghandi insegna e qualcosa ha pur fatto .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
se non di restarci secco prima o poi, bah
Speriamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
come al solito al tg parlano di pannella che fa lo sciopero della fame e pure della sete, dicono che non ha bevuto x una settimana, io non ci credo
questa volta la protesta è contro la pena di morte nel mondo, ma io mi chiedo cosa spera di ottenere in questo modo, se non di restarci secco prima o poi, bah
SECONDO ME ALLA SERA FA DEI CENONI DELLA MADONNA CON GRANDI BEVUTE ALLA FACCIA NOSTRA:drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic:
-
Sul non mangiare per una settimana lo credo assolutamente possibile, ma sul non bere lo escludo categoricamente.
Credo che andare oltre i 2 giorni sia davvero rischioso per chiunque: per un uomo della sua età poi credo sia impossibile.
Ma funziona sto sciopero della fame e della sete o solo se lo fa un politico o uno famoso? Perchè sennò ci organizziamo e facciamo uno sciopero della fame di 2 giorni in 2600 persone per farci togliere il bollo o abbassare le assicurazioni...:tongue:
-
wow ... quoto manila in toto ;)
-
ben detto boss a me farebbe pure comodo