a me sta cosa solletica il polso...
chi ha gia partecipato alle passate edizioni?
chi ci sarebbe per fare un bel gruppo di Tigri???
20.000 Pieghe 2011 - Adventuriders.com | Adventuriders.com
Visualizzazione Stampabile
a me sta cosa solletica il polso...
chi ha gia partecipato alle passate edizioni?
chi ci sarebbe per fare un bel gruppo di Tigri???
20.000 Pieghe 2011 - Adventuriders.com | Adventuriders.com
non sarebbe male peccato che x quel periodo sarò in giro x l'europa in ferie :tongue: comq x 5 gg scarsi calcolando un po il tutto è una discreta cifra se ho letto bene x partecipare bisogna essere tesserati FMI :dry:
si vogliono la tessera...
è una cosa diversa dal solito..
Nel 2005 feci la Centopassi partendo da Nizza.
Allora avevo ancora il v-strom 650 e fu un esperienza entusiasmante:w00t:
Pensai che la Centopassi è come la Mecca per l'arabo...... una volta nella vita un motociclista la deve fare:biggrin3:
Era se non ricordo male la terza edizione, ancora un paio con lo stesso spirito e poi è diventata una storia troppo costosa.
A rendere esagerata l'esperienza di allora furono sopratutto le strade sempre a cavallo delle alpi francesi.
Per descrivere l'esperienza e i molti aneddoti ci vorrebbero ore:biggrin3:
Per 20.000 pieghe mi sembra che lo spirito sia simile alle prime Centopassi, se è così la consiglio caldamente.
la farei e come ma misa che non posso...
spero di liberarmi:w00t:
eh..... piacerebbe.....
certo che sarà un gran bel giro:biggrin3:però io credo che si possa spendere meno:wink_:
ad occhio e croce tre giorni ti ciulano un migliaio di euro.......troppo!!!:w00t:
io me la faccio da solo sia la 20000 pieghe che i centopassi. L'anno scorso per un viaggio simile spesi circa 2000€ tutto compreso ma sono andato da ravenna a nizza poi a trieste e ritorno a ravenna. circa 3200 km.
raga avete ragione... anche io ho fatto pieghe su pieghe in trentino, valle d'aosta, piemoente, francia, svizzera, ....
ma questa è una cosa un po' differente...
la bellezza è lo spirito dell'avventura condiviso con tutti i 120 partecipanti....
io direi che il 20.000 o centopassi non si possano paragonare a viaggi o uscite domenicali...