Visualizzazione Stampabile
-
RIVTON JACKET TRIUMPH
Ho trovato una rivton jacket in un negozio ufficiale ma ne vogliono € 399:w00t:! Scontata a € 370 :dry:
Gli ho fatto presente che la giacca è del 2007 quindi "datata" e per questo il prezzo mi pareva alto...ma niente!
Che dite? E' ancora possibile trovarla? O devo pensare di farmi spennare:wacko:
-
Carissimo Carlo....come stai?
hai provato su world of triumph?
vedi che c'era un ragazzo che la vendeva nel mercatino!!
un abbraccio,gluca
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
StAn
Ho trovato una rivton jacket in un negozio ufficiale ma ne vogliono € 399:w00t:! Scontata a € 370 :dry:
Gli ho fatto presente che la giacca è del 2007 quindi "datata" e per questo il prezzo mi pareva alto...ma niente!
diciamo che per quel prezzo, ovviamente non in Italia, ti porti via una stockton, che è simile ma della nuova collezione :w00t:
http://img806.imageshack.us/img806/5...njacket400.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
StAn
Si trova (non in tutte le taglie e bisogna cercare bene) su internet a 260 pound. Il prezzo che ti ha offerto è esoso:dry:
-
Citazione:
ciachi67
Carissimo Carlo....come stai?
hai provato su world of triumph?
vedi che c'era un ragazzo che la vendeva nel mercatino!!
un abbraccio,gluca
Grande Gluca!:wink_:
Si tira avanti! Te come va? E la bellina?! Ho visto sei diventato moderatore!!! Ti faccio i miei complimenti!
Grazie per l'info dò un'occhiata, un abbraccio:oook:
Mi dareste qualche consiglio tipo mm della pelle o cosa mettere sotto? A me servirebbe anche da poter usare d' inverno...dite che la rivton è troppo leggera...? So che molte giacche triumph hanno la fodera interna removibile che ne consente l'uso anche in stagioni più miti. Sapete se anche la rivton l'ha in dotazione?
Per Tetzu e Alex76
Devo capire a che taglia inglese corrisponde la 50 italiana...ne sapete qualcosa?
Possibile la 40 inglese sia la 50 italiana...?:cipenso:
Citazione:
essezeta
Hai ragione! E quello che ho pensato anche io...
...forza sardegna...:ph34r:
-
Citazione:
StAn
L'ho trovata in un concessionario che svendeva (per abbandono da parte della Triumph :cry:) me l'ha ceduta a €. 250,00!:biggrin3:comunque le strisce colorate sulle maniche si scolorano presto anche trattandole bene, ma fa molto vintage...:wub:
-
Anche a me serviva per l'inverno: la Rivton è primaverile, quindi non fa al caso tuo; la Stockton ha un gilet trapuntato staccabile (smanicato), ma, personalmente, una volta provata, ho desistito in quanto la qualità della pelle è veramente pessima della serie che si buca e scolora solo a guardarla (nn so il Rivton) e non protegge dal freddo più di tanto (la trapuntina di per sè è molto misera e, comunque, ti lascia le braccia 'sprotette').
Ti assicuro che a quel prezzo si trova di moooooooolto meglio :wink_:
Cmq fra poco arriverà Guido e ti darà qualche ottima dritta :rolleyes:
P.S.: occhio che le giacche Triumph vestono piccole (nel senso che io ho la 50, ma la Stockton della mia tg era la 54)
-
Citazione:
Pistacoppo
L'ho trovata in un concessionario che svendeva (per abbandono da parte della Triumph :cry:) me l'ha ceduta a €. 250,00!:biggrin3:comunque le strisce colorate sulle maniche si scolorano presto anche trattandole bene, ma fa molto vintage...:wub:
Bell'affare:w00t:!
Citazione:
drfelix
Anche a me serviva per l'inverno: la Rivton è primaverile, quindi non fa al caso tuo; la Stockton ha un gilet trapuntato staccabile (smanicato), ma, personalmente, una volta provata, ho desistito in quanto la qualità della pelle è veramente pessima della serie che si buca e scolora solo a guardarla (nn so il Rivton) e non protegge dal freddo più di tanto (la trapuntina di per sè è molto misera e, comunque, ti lascia le braccia 'sprotette').
Ti assicuro che a quel prezzo si trova di moooooooolto meglio :wink_:
Cmq fra poco arriverà Guido e ti darà qualche ottima dritta :rolleyes:
P.S.: occhio che le giacche Triumph vestono piccole (nel senso che io ho la 50, ma la Stockton della mia tg era la 54)
Grazie per la dritta! come consigli l'unica cosa è indossarla...
diciamo che vorrei trovare un compromesso, quindi possibile un peso primaverile potrebbe andarmi bene. Ma siamo sempre al punto che sarebbe meglio provarla:wacko:
Aspetto Guido :wink_:
-
ma chi e' Guido? :rolleyes: scherzo....
io non tratto queste giacche...
i prodotti marchiati cmq di solito hanno fasi alterne...puoi trovare ottimi prodotti come puoi trovare vere inchiappettate...dipende dai progetti che ci stanno dietro..
come hanno scritto, molto spesso, sul mercato c'è moooolto di meglio...
ma chi cerca queste giacche TRIUMPH raramente e' interessato ad altro...
cerca di piu' la scritta triumph.... :-P
se nn fosse cosi', sono a disposizione x alternative
ciao!