Visualizzazione Stampabile
-
Addio Giovanni
Sera a tutti...mi presento sono Niccolò e sono fratello di Giovanni ( conosciuto sul sito come namless) volevo solo dirvi che la fiamma di namless si è spenta questa notte in un incidente stradale ( in macchina e lui era un passeggero per la cronaca) e siccome lo vedevo molte volte su questo sito volevo solo dirvi che lui non c'è più e che continuerà a smanettare a cavallo della sua triumph speed triple nei sentieri infiniti del signore,lasciando un vuoto infinito dietro di esso...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
P.s.: chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato qualcosa ma non ho avuto ne il tempo ne la forza di controllare se scrivevo nella sezione giusta....
P.p.s. : se siete nei dintorni di verona guardato i telegiornali locali per sapere cos'è successo
Addio Giovanni,un uomo, un amico ,un figlio ma sopratutto un fratello un gradino sopra agli altri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Ci manchera.
Ps Condoglianze alla famiglia
-
le mie più sentite condoglianze
-
Un abbraccio a te Niccolò.
non ho altre parole.
-
Resto allibito a quello che leggo .
Le mie piu' sentite condoglianze
-
....non so cosa dire, non ho ovviamente parole per commentare questa brutta notizia.
Ho conosciuto Giovanni (Nameless) l' anno scorso, è passato a trovarmi al Quartier Generale con la sua Speed insieme ad un amico con il CBR. Abbiamo parlato per un po, abbiamo fatto una foto (che non posto qui, forse non è il caso, metto solo un link >>> ) e poi gli ho suggerito cosa andare a vedere, anche se non aveva molto tempo perchè dovevano rientrare entro sera a casa.
Mi è sembrata una persona molto buona, simpatica, aperta, e sapere che non c'è piu a causa di un banale e stupido incidente in macchina mi svuota completamente.
Niccolò credo che perdere un fratello sia come morire noi stessi, dovrai essere molto forte per accettarlo (superarlo è impossibile). Se possiamo fare qualcosa per te dillo, per adesso piu che darti un po di banale conforto non saprei.
Ciao Giovanni. Ciao Niccolò.
-
grazie a tutti nn sapevo che mio fratello fosse tanto famoso...pero si faceva voler gran bene dalle persone...quello che potete fare è aspettare...non so se ne aveva gia accennato nel sito ma la sua speed stava per essere rimessa a nuovo...ora che lui non c'è più il lavoro che lui lo sognava da una vita non si fermerà...lo porterò avanti io...non verrà bene come vorrebbe lui ma almeno io ci provo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nameless
Sera a tutti...mi presento sono Niccolò e sono fratello di Giovanni ( conosciuto sul sito come namless) volevo solo dirvi che la fiamma di namless si è spenta questa notte in un incidente stradale ( in macchina e lui era un passeggero per la cronaca) e siccome lo vedevo molte volte su questo sito volevo solo dirvi che lui non c'è più e che continuerà a smanettare a cavallo della sua triumph speed triple nei sentieri infiniti del signore,lasciando un vuoto infinito dietro di esso...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
P.s.: chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato qualcosa ma non ho avuto ne il tempo ne la forza di controllare se scrivevo nella sezione giusta....
P.p.s. : se siete nei dintorni di verona guardato i telegiornali locali per sapere cos'è successo
Addio Giovanni,un uomo, un amico ,un figlio ma sopratutto un fratello un gradino sopra agli altri :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
le piu sentite condoglianze caro Niccolo':cry:
-
un forte, caloroso abbraccio a te ed alla tua famiglia.
-