Visualizzazione Stampabile
-
Ma portera' forse sfiga?
2001 durante il suo governo ci fu l'attacco alle torri gemelle e conseguentemente le due guerre in medioriente, 2008-09-10-11 crisi mondiale seconda solo a quella del 29, ha nominato mubarach e ora sta con una gamba e mezza nella fossa, ha stretto amicizia ed aveva promesso 5 miliardi a gheddafi ed ora si trova nella fogna. Non pensate che porti sfiga?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
2001 durante il suo governo ci fu l'attacco alle torri gemelle e conseguentemente le due guerre in medioriente, 2008-09-10-11 crisi mondiale seconda solo a quella del 29, ha nominato mubarach e ora sta con una gamba e mezza nella fossa, ha stretto amicizia ed aveva promesso 5 miliardi a gheddafi ed ora si trova nella fogna. Non pensate che porti sfiga?
è come una piaga biblica:wink_:
-
Citazione:
redcell
è come una piaga biblica:wink_:
si la nona piaga denominata:
un grande dito in C..O
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non lo penso...lo sò..ogni volta che lo vedo in tv infatti faccio gli scongiuri del caso....e cmq hai dimenticato tutte le altre persone che hanno avuto a che fare con lui e che adesso sono sottoterra o al gabbio tipo previti o dell'utri ecc ecc...oppure topolanek che ha finito la sua carriera...e così via..
-
vabè per non parlare dei terremoti l'aquila, haiti, cile...
dello tsunami
ecc ecc...
io non sono superstizioso, ma na grattatina me la dò...sgrat sgrat...rtaccisua :biggrin3:
-
io dico che sfiga o non sfiga , e' ancora li' ...
E la cosa mi innervosisce ogni giorno di piu'
-
smettete di votarlo e la sfiga passerà :cry:
-
Citazione:
Intriplato
smettete di votarlo e la sfiga passerà :cry:
unica cosa sensata
-
Citazione: