Visualizzazione Stampabile
-
Tiger 1050 VS R1200GS
Sinceramente quale tra le due scegliereste? Se potete anche motivare la scelta meglio ancora...ciaooooo
-
Chiudere grazie.....:rolleyes:
-
Se vuoi seguire la tendenza del momento GS ma a che prezzo, se invece cerchi qualcosa di altrettanto polivalente ma meno modaiola e sicuramente con più motore Tiger. Dipende poi dai tuoi gusti e dall'uso che devi fare.
-
Sei nuovo quindi.......perdonato :coool: Io un anno fà con un thread simile ho rischiato di brutto :cry: Per tornare alla tua domanda : non c'è storia , la B.M.W. R 1200 GS è la moto migliore al mondo :sick:
-
BAAAAASTA GS !!!! :dry: :tongue::tongue:
-
averle tutte e due nel garage sarebbe il massimo.......:rolleyes:.....heeem....me ne mancherebbe una:blink::w00t::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
averle tutte e due nel garage sarebbe il massimo.......:rolleyes:.....heeem....me ne mancherebbe una:blink::w00t::wink_:
per farsene di cosa non lo so....o tiger o gs
-
Citazione:
leo
per farsene di cosa non lo so....o tiger o gs
il mio collega di uscite ha il gs ...... provato più di una volta ...non la trovo eccezzionale ..... se invece di bmw avesse un altro marchio non sò se avrebbe gli stessi volumi di vendita ...... se avessi il cash multistrada 1200 !!e cmq se potessi permettermi 2 moto non sarebbero dello stesso "segmento".......
-
Citazione:
robyeve
il mio collega di uscite ha il gs ...... provato più di una volta ...non la trovo eccezzionale ..... se invece di bmw avesse un altro marchio non sò se avrebbe gli stessi volumi di vendita ...... se avessi il cash multistrada 1200 !!e cmq se potessi permettermi 2 moto non sarebbero dello stesso "segmento".......
Q8 in pieno!!!:bravissimo_::triumphpride:
-
Citazione:
robyeve
:slayer::slayer::slayer:
......se dovessi uscire da Triumph valuterei molto volentieri una bella e performante BRUTALE.....anche la nuova 920 che a confronto con la speed mi sembra un gradino superiore e oltretutto allo stesso prezzo :rolleyes: