alla faccia di tutti gli squallidi mercenari che infestano il calcio moderno :sick:
onore a colui che prima è un vero uomo e poi un vero campione :wub:
Juve, Del Piero: Firmer in bianco. Lo ha annunciato ai tifosi sul suo sito
Visualizzazione Stampabile
alla faccia di tutti gli squallidi mercenari che infestano il calcio moderno :sick:
onore a colui che prima è un vero uomo e poi un vero campione :wub:
Juve, Del Piero: Firmer in bianco. Lo ha annunciato ai tifosi sul suo sito
del piero l'unico giocatore italiano che ammiro..
il fenomeno vero e' alessandro del piero
apprezzo un atteggiamento che, d'altra parte, ritengo doveroso.
ma che eroe e eroe perchè nonl'ha fatto alcuni anni fa quando era in piena forma????
Il giocatore è cotto e vecchio quindi c'è poco da ammirare,solo voglia di stare a galla
mi spiace quotare ma purtroppo è vero!!!Il finale della grandissima carriera di Del Piero è stato,purtroppo,non all'altezza della stessa!!!! anche senza considerare il fatto che il suo pesantissimo ingaggio ha limitato il budget di una società "attenta" alle spese... Avrebbe dovuto prendere esempio da alcuni (per rimanere in casa Juve) grandi del passato come Boniperti e Platini che ebbero la saggezza di smettere quando si accorsero che era iniziata la parabola discendente.
Secondo me è stato un grandissimo,ma vederlo lottare ed arrancare contro avversari oramai troppo veloci per lui... mi mette tristezza!!!:cry::cry:
godetevelo ancora qlc anno del piero..di talenti cosi nn ne nascono spesso. bisognerebbe avere piu rispetto per certi simboli, nemmeno bandiere, come sono anche totti o maldini fino a poco fà.
............sopartutto gran bravo ragazzo mai sopra le righe,peccato che gente del genere ce ne sia sempre meno.
mi pare ovvio, dato che è vecchio. solo totti continua a volere soldi e contratti lunghi, ma totti non è un essere umano.
comunque resta il fatto che alez è stato un grande, soprattutto in nazionale.