:wub: :wub: Tanti auguri di buoncompleanno alla mia fantastica Lady!!!:wub: :wub:
Visualizzazione Stampabile
:wub: :wub: Tanti auguri di buoncompleanno alla mia fantastica Lady!!!:wub: :wub:
tanti carissimi auguri lady chocolate!!!:birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :triumphpride:
da tonidaytona e family!!!:biggrin3:
:birthday: AUGURI :birthday:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO .... il compleanno di LADY :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: aaaaaaaaaaache donna ... unica ... sempre solare e con un cuore infinito ( visto che sopportaquello lì ) ... i miei migliori auguri per un anno fantasctico e una vita stupenda .... con la speranza di rivedreci prestissimo ......
http://img153.imageshack.us/img153/2108/showpic7kj8.gif
Tanti ma tantissimi auguri di buon complenno !!!!:wub: :wub: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :birthday: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2: [SIZE="2"A presto !!![/SIZE][/SIZE]
AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti Auguri BELLISSIMA!
(allora arriva la speed? dai che poi andiamo in giro insieme e facciamo uno sfacelo:w00t:)
guri
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nati l'8 gennaio ...
Wilkie Collins (1824)
Felice Andreasi (1928)
David Bowie (1947
:wub: :wub: AUGURIIII:wub: :wub: