Visualizzazione Stampabile
-
passiamo in HD?
Ciao ragazzi,
mi permetto di fare un suggerimento al boss: passiamo in HD! :w00t:
Mi spiego, oltre a Triumph, ho anche la passione di alcune auto ... tra le quali BMW. Sono iscritto al forum BMW passion Forum - The Front Page ed avevo notato che l' impostazione del forum era simile a questo forum ...
Da qualche giorno hanno fatto il passaggio in HD, con il vantaggio di una definizione e velocità migliori ...
Non me ne intendo, e non so se sia una cosa onerosa o meno, ma ti assicuro che la differenza di qualità si sente e si vede ... e poi le novità fanno sempre piacere! :wink_:
Facci un pensierino ... :coool:
-
Vado a comprare il decoder, intanto sposto
-
sempre avanti sti crucchi :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Vado a comprare il decoder, intanto sposto
non serve un decoder ... :laugh2:
Da quanto ho capito, e visto, immagini e filmati sono ora in HD. Ne guadagni in velocità oltrechè in qualità ...
Ripeto, il sito del forum BMW era simile, se non identico, a questo (persino nei colori...)... Ora ha fatto un salto di qualità!
Tra l' altro gli utenti del ns forum sono parecchi di più, e più disponibili ... secondo me vale la pena pensarci.
-
Non male, anche se sarebbe un lavoraccio esagerato mi sa.
-
Citazione:
Da qualche giorno hanno fatto il passaggio in HD
Ciao Sir J, conosco la tecnologia HD relativa alle TV, ma riguardo ai Forum mi sfugge: puoi spiegarmi di che si tratta?
-
Citazione:
Geez
sempre avanti sti crucchi :coool:
... vuoi mettere vedere ad esempio il tuo avatar in HD ... o magari in 3D!!! :w00t:
Citazione:
Marco Manila
Ciao Sir J, conosco la tecnologia HD relativa alle TV, ma riguardo ai Forum mi sfugge: puoi spiegarmi di che si tratta?
Ciao boss,
ti posto un copia incolla della descrizione delle novità del loro sito ...
-
non pago e non voglio pagare nessun canone .....
-
Citazione:
Python
non pago e non voglio pagare nessun canone .....
:laugh2:
Allora mi odierai se ora propongo al boss di farci pagare un contributo, anche solo simbolico mensile ... che so, un tot €/mese ad esempio. :tongue:
Del resto noi godiamo di un bel servizio e non penso che tu lavori gratis! :tongue:
Certo, se poi si passa in HD, suggerirei di raddoppiare tale tot. :rolleyes:
-
Passiamo in HD
Io pensavo si parlasse di Harley-Davidson...:cry: