Visualizzazione Stampabile
-
telepass e moto
Ciao a tutti.
Mi sono letto tutte le discussioni relative al telepass, ma sono tutte datate qualche annetto fa.
Vorrei avere riscontro "aggiornato" da voi ovvero se è ancora necessario firmare il "modulo moto" per l'utilizzo del telepass con targa moto.
Da riscontro "verbale" con operatore Puntoblu, mi dice che ad oggi non è necessario sottoscrivere nulla, nè avere copia del contratto con sè quando si utilizza con la moto.
Chiede solo la registrazione della targa e consiglia utilizzo dell'apparato nel verso corretto (con antenna laterale del dispositivo verso l'alto se tenuta in tasca ad esempio).
Vi cuba? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iMassimo
Da riscontro "verbale" con operatore Puntoblu, mi dice che ad oggi non è necessario sottoscrivere nulla, nè avere copia del contratto con sè quando si utilizza con la moto.
Per quanto mi riguarda/ne so io/lo uso io... CONFERMO ;)
-
confermo, i primi telepass abilitati moto richiedevano un foglio prestampato firmato da esibire nel momento in cui che le FDO all'uscita o in autostrada fermavano il motociclista.
Da qualche tempo quel modulo non esiste più, e poi se te lo ha detto il dipendete puntoblu vai sereno ;)
-
Uso il telepass e da quando ho la moto è bastato registrare la targa moto al punto blu o tramite sito "telepass.it" :wink_:
-
anche io ho solo registrato la targa senza fare nessun foglio ;)
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Uso il telepass e da quando ho la moto è bastato registrare la targa moto al punto blu o tramite sito "telepass.it" :wink_:
Q8
E se non si alza la sbarra passa tranquillo
-
Citazione:
noris
Q8
questo è importante Soprattutto!!!!!
-
Citazione:
noris
Q8
Attento a nn sbatterci dentro però...:biggrin3: scherzo! dovrei farlo anche io a breve!
-
Per evitare di usare i vari porta-telepass, vorrei metterlo nel bauletto, qualcuno sa se funziona ugualmente?
-
Citazione:
cip
Per evitare di usare i vari porta-telepass, vorrei metterlo nel bauletto, qualcuno sa se funziona ugualmente?
prenditi il portatelepass della givi....nel bauletto ho paura che non non lo riceva...