Ciao ragazzi sapete darmi qualche indicazione su qualcuno che ha trasformato la speed in una cafè racer tipo Thruxton..o qualche sito su cui prendere immagini di alcune realizzazioni?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi sapete darmi qualche indicazione su qualcuno che ha trasformato la speed in una cafè racer tipo Thruxton..o qualche sito su cui prendere immagini di alcune realizzazioni?
Grazie
per cafè racer intendi qualcosa del genere?
http://operatorchan.org/v/src/v43607...riple-1050.jpg
come puoi vedere le 1050 si sposano poco con la filosofia Cafè racer
diciamo che più di qualcuno ci ha provato
Immagino io vorrei risucire a trovare qualcosa che vada più sul richiamo classico...non sò se sia possibile...ho cercato qualcosa sul forum..e in un post molto vecchio mi è sembrato di capire che Pettinari aveva intenzione di realizzare qualcosa del genere....a mio avviso il problema maggiore è la coda..troppo alta e distante dalla ruota...ma forse è solo una mia sensazione...e poi i semimanubri...probabilmente la estremizzano troppo forse con un un manubrio rigirato sempre fissato ai raiser sarebbe meglio..ma non ho trovato neinte di simile..
Diciamo che questa è un inizio...ma ancora troppo modern...e poco classic...anche se sinceramente è proprio bella...
Questa è veramente Bella.
Splendida...ma lontano da quello che ho in mente...giù ragazzi e ppure qualcosa ci deve pur essere di già fatto...qualcuno ci avrà provato...
Qualcosa che riprenda questa?
Weslake: La Special di Olivi Motori vincitrice all'EXPO di VERONA 2010"