Visualizzazione Stampabile
-
Corsica giugno 2011
Avrei bisogno di consigli, nel periodo sopracitato io + moglie ci stiamo organizzando per un sattimana in terra corsa in moto.
Sarebbe la nostra prima vacanza in Corsica, quindi stiamo reperendo materiale informativo in ogni dove..
Chi può darci consigli?
-
Sai chiedere consigli cosi in maniera generica e' davvero troppo dispersivo, magari prova a dirci cosa vuoi sapere di specfico, anche io ci sono stato in moto con mia moglie, potrei darti utili consigli.
-
Volevo info strettamente motociclistiche, in merito al trattamento che ricevono le moto, ho letto in giro che i furti sono abbastanza frequenti
Mi piacerebbe anche avere info su quegli itinerari che un motociclista in Corsica deve assolutamente fare
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bob Manubrio
Avrei bisogno di consigli, nel periodo sopracitato io + moglie ci stiamo organizzando per un sattimana in terra corsa in moto.
Sarebbe la nostra prima vacanza in Corsica, quindi stiamo reperendo materiale informativo in ogni dove..
Chi può darci consigli?
è semplice, la giri tutta molto bene , io ho la casa a meta Corsica versante Italia , da li con la moto e tre amici abbiamo fatto un giorno il giro da Nord e un giorno il giro da sud , molto bello .
Dipende se ti sposti come pernotto oppure no.
Le strade inetrne sono bellissime , cartina alla mano vedrai che è semplce girarla e vedere le cose più belle , in una settimana ne hai di tempo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ottimo il report,:oook:
adesso siamo nella fase di ricerca dei posti strategici per pernottare, noi non andremo in tenda ma vorremmo evitare il rialesaggio del ....:attentodietro:
-
nel mio report trovi un paio di alberghi con un ottimo rapporto qualità/prezzo, mi sono trovato bene!
-