Visualizzazione Stampabile
-
Corsi di guida per donne
Sapete se esiste qualche associazione che organizza corsi di guida in pista per donne alle primissime armi? Ho regalato alla mia ragazza la sua prima moto, una Ducati ss del 92 http://img297.imageshack.us/img297/2427/ss056bc1.th.jpge vorrei che impari a guidarla nel modo migliore possibile.
-
Spostato nel Bar, credo che sia piu facile trovare questo tipo di informazioni rispetto alla sezione "Triumphiste in Rosa".
-
ci sono molti che organizzano .... ma credo che se vai su motocicliste .it trovi tutto lì ... hanno una sezione apposita ( capo ho fatto pubblicità ) scusaaaaaaaaaaaaa
-
motocicliste.net (non .it), scusa presidente se mi permetto
ma dai, non e' pubblicita', ma un modo efficace ed economico per entrare nel gioco
di' alla tua ragazza di iscriversi e partecipare agli eventi che organizzano, specialmente al raduno per sole motocicliste di fine luglio che si tiene, di solito, a Varano, e avra' istruttori di ogni specialita' a sua disposizione, e buon divertimento!
ros
-
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
3ros
motocicliste.net (non .it), scusa presidente se mi permetto
ma dai, non e' pubblicita', ma un modo efficace ed economico per entrare nel gioco
di' alla tua ragazza di iscriversi e partecipare agli eventi che organizzano, specialmente al raduno per sole motocicliste di fine luglio che si tiene, di solito, a Varano, e avra' istruttori di ogni specialita' a sua disposizione, e buon divertimento!
ros
da lei .... mia cara ... accetto tutto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wink_:
-
attenzione raga, girando in pista qualche volta mi sono inbattuto con delle ragazze, e c'e' da stare attenti perche' vanno forte!!!!
a novembre ero a rijeka e c'era una con un ducati che andava a cannone, poi mi hanno detto che corre nel campionato italiano... salute!!!!
-
Citazione:
pieroexxx
Sapete se esiste qualche associazione che organizza corsi di guida in pista per donne alle primissime armi? Ho regalato alla mia ragazza la sua prima moto, una Ducati ss del 92
http://img297.imageshack.us/img297/2427/ss056bc1.th.jpge vorrei che impari a guidarla nel modo migliore possibile.
anche la mia morosa quest'anno ha iniziato ad andare in moto e le ho già fatto fare 2 corsi, sta imparando bene.... un futuro niente più zavvorrina ma un'altra motociclista...
-
nn vorrete mica dire che mi tocca far provare la mia alla mia signora xchè vuole prendere la patente...
-
Citazione:
Wallace
nn vorrete mica dire che mi tocca far provare la mia alla mia signora xchè vuole prendere la patente...
eh mi sa prorpio che ti tocca!..:laugh2:
-
Citazione:
D@lyn
eh mi sa prorpio che ti tocca!..:laugh2:
A me invece verrebbe voglia di andare a Varano a luglio...grazie Ros per l'info!!! Anzi perchè non facciamo un gruppo di ragazze e organizziamo una bella spedizione la prossima estate?:w00t: