Visualizzazione Stampabile
-
sondaggio per le donne
dato che oggi sono stata abbastanza nervosa...vediamo di rilassarci un po'....è un sondaggio per sole donne quindi astenersi perdi tempo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quali uomini di TCP sono interessanti per bellezza, intelligenza, personalita' spiccata o altro?????
io ne scelgo 15 con l'aiuto di intriplato che si è autocandidato :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma se volete potete aggiungerne voi alcuni nelle vostre risposte:tongue::tongue::tongue::tongue: sempre che ce ne siano piu' di 15:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
potete dare piu' risposte
-
sei troppo forte :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
dato che oggi sono stata abbastanza nervosa...vediamo di rilassarci un po'....è un sondaggio per sole donne quindi astenersi perdi tempo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
quali uomini di TCP sono interessanti per bellezza, intelligenza, personalita' spiccata o altro?????
io ne scelgo 15 a casaccio ma se volete potete aggiungerne voi alcuni nelle vostre risposte:tongue::tongue::tongue::tongue: sempre che ce ne siano piu' di 15:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry: A me quelli sopra mi piccoono tutti...chi per un verso ...chi per un altro....
Quello meno meno meno meno è Tony perchè ha dato della lavatrice alla mia
moto:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: A me quelli sopra mi piacicono tutti...chi per un verso ...chi per un altro....
Quello meno meno meno meno è Tony perchè ha dato della lavatrice alla mia
moto:dry:
si scrive Toni, cmq è un bravo ragazzo, vede solo di cattivo occhio le tetesche :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
si scrive Toni, cmq è un bravo ragazzo, vede solo di cattivo occhio le tetesche :cry::cry:
si lo sò.....è bravissimo ed è amcio di Esa...
per questo gli regalerò una morte veloce se me la richiama lavatrice o deltaplano:coool:
E Comunque io ci metterei anche Python-Jo nich-Domino-Magnum357-Lio-Herbie e Barracuspide
-
Citazione:
Strega Klà
si lo sò.....è bravissimo ed è amcio di Esa...
per questo gli regalerò una morte veloce se me la richiama lavatrice o deltaplano:coool:
te lo tengo fermo io, la mia la chiama mucca :dry::dry:
-
Ho votato Nemo, salgo sul carro dei vincitori :D
-
mancano giusto giusto un po' di utenti :D
-
Citazione:
Intriplato
te lo tengo fermo io, la mia la chiama mucca :dry::dry:
:wub: Sei un tesoro.....
ma certe cose le delego...tranquillo:coool: