Visualizzazione Stampabile
-
Diablo Rosso II
Vi segnalo l'uscita di queste gomme, non ancora ufficialmente presentate alla stampa. dalle info che ho avuto dal gommista (è fidato.. è mio zio:laugh2::coool:) hanno la carcassa delle rossocorsa e stessa bimescola, con l'unica differenza che la parte più morbida della mescola stessa si trova solo negli ultimi 3/4 cm della spalla anziche negl'ultimi 6/7 come nel caso delle rossocorsa:wink_:(misurate ad occhio, visto che lo stacco si vede ad occhio nudo:dry:)
il disegno, come potete vedere rimane però fedele alle vecchie corsa III:rolleyes:
agevolo fotu:D
[IMG]http://img695.imageshack.us/img695/9...0303143919.jpg[/IMG]
scusate la scarsa qualità:sick: foto fatta col cell nel magazzino..
A voi i commenti e magari, se le avete già provate, anche i pareri:oook:
-
255 euro montate ed equilibrate...è l'offerta del mio meccanico/spacciatore di gomme due giorni fa..ci sto pensando..
-
mmm...sono indeciso se montare queste a primavera o le M5....vediamo che mi dice il gommista!
-
a me risulta che sono in commercio già da Ottobre/Novembre :rolleyes:
penso che le proverò :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jox
mmm...sono indeciso se montare queste a primavera o le M5....vediamo che mi dice il gommista!
stessa mia indecisione..M5 leggermente piu care..ma roba da poco....Boh!
-
Citazione:
D4eyes
255 euro montate ed equilibrate...è l'offerta del mio meccanico/spacciatore di gomme due giorni fa..ci sto pensando..
220 dal mio...montate!
Citazione:
Silvan
:wink_: presentato all'eicma
Comunque se la mescola fosse la stessa delle rosso corsa non farebbero molta strada. io credo abbiano lasciato la mescolla delle diablo rosso al centro e più morbida ai lati..
-
Citazione:
Silvan
Citazione:
marco.bus
:wink_: presentato all'eicma
Comunque se la mescola fosse la stessa delle rosso corsa non farebbero molta strada. io credo abbiano lasciato la mescolla delle diablo rosso al centro e più morbida ai lati..
Anch'io avevo già letto della loro presentazione: Pneumatici moto: Pirelli Diablo Rosso II
E anch'io credo che le monterò al prossimo cambio gomme, anche se forse per me una gomma vale l'altra... :rolleyes:
-
cagata di gomme allo stesso prezzo dunlop sportsmart doppia durata e migliore aderenza!!!
ww san dunlop!!!
-
Citazione:
Ken
cagata di gomme allo stesso prezzo dunlop sportmax doppia durata e migliore aderenza!!!
ww san dunlop!!!
sportmax? :rolleyes:
-
Citazione:
Gilbert
sportmax? :rolleyes:
sbagliato sportsmart!
dimenticavo chi monta un treno di gomme dunlop entro il 13 marzo regalano 40€ di carburante!!!