Visualizzazione Stampabile
-
Coast to coast
Ciao ragazzi...:biggrin3:
Volevo fare un viaggio in america spararmi il coast to coast...:w00t::w00t:
Mi sapete dare un consiglio su una bella guida per questo bellissimo viaggio???:tongue:
Ciao
-
ciao io parto dal 29 luglio al 14 agosto
los angeles chichago,beverly hills,grand canyon e altri posti ke ora non mi ricordo
volo andata e ritorno compreso gli alberghi 3100 euro..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
los angeles chichago,beverly hills,grand canyon e altri posti ke ora non mi ricordo
che crisi in italia..:ph34r:
-
Citazione:
urasch
ammazza pič hai fatto 6 al superenalotto, dopo l'arrow anche questo.. che ti hanno fatto capitano e non mi dici nulla!!:biggrin3:
scherzo felice per te, fai buon viaggio!!!
per il coast to coast, ci sono diverse agenzie di noleggio auto-camper o moto (harley) loro organizzano la logistica per i mezzi, che lasceresti alla meta.
Molti arrivano atterrano a los angeles e poi fanno il percorso a ritroso.
Cosa importante una buona assicurazione medica- e vai sereno.. :biggrin3:
-
Citazione:
redcell
ammazza pič hai fatto 6 al superenalotto, dopo l'arrow anche questo.. che ti hanno fatto capitano e non mi dici nulla!!:biggrin3:
per il coast to coast, ci sono diverse agenzie di noleggio auto-camper o moto (harley) loro organizzano la logistica per i mezzi, che lasceresti alla metā.
piu' che altro vai piano :wink_:
-
Citazione:
urasch
Citazione:
Disagiato
che crisi in italia..:ph34r:
ho pensato la stessa cosa... :D
-
Ma nessuno sa consigliarmi una guida buona?
-
Citazione:
redcell
per il coast to coast, ci sono diverse agenzie di noleggio auto-camper o moto (harley) loro organizzano la logistica per i mezzi, che lasceresti alla meta.
poi quando ci incontriamo ti dico....:wink_:
-
Pių che guide ti consiglio qualche sito a tema con forum, tipo usaonline dove chiedere info e consigli.
In camper e' sicuramente la soluzione migliore secondo me, visto anche le differenze climatiche a cui andresti incontro.
3100 euro per 17 giorni sono tantini...io l'anno scorso sono stato 15gg in California pių parchi vari, las vegas, San francisco, tutto incluso 1700 euro a testa con monovolume a nolo. Prenotato su expedia tutto.
-
e ma io ho tutto incluso anche gli alberghi e pranzi e cene...