Visualizzazione Stampabile
-
Additivo ceramico !!!
Degli amici mi hanno parlato di questo additivo e anche di altri al teflon
Ceramic Power Liquid
dovrebbero ridurre attriti, consumi, rumorosità, aumentare l'elasticità e le prestazioni e proteggere il motore :w00t:...
...voi che ne pensate ??? Vale la pena ??? :dry:
Qualcuno mi disse tempo fa che potrebbero essere pericolosi qualora si staccasse un pezzettino della pellicola creata dall'additivo...leggende metropolitane ???
Qualcuno di voi usa/ha usato prodotti simili sulla Rockettona ???
DENGHIU !!! :icon_allah: :oook:
-
ciao yoda :wub:
non saprei aiutarti su questi additivi, dubito comunque che ci siano i problemi che hai detto di aver sentito, sarebbero dei criminali a commercializzarli in tal caso :laugh2:
-
la frizione in bagno d'olio non è un problema ?:ph34r:
-
mi pare che ci fosse nella sezione problemi tecnici qualcosa tempo addietro.
trovata eccoti la discussione! http://www.forumtriumphchepassione.c...io-motore.html
-
Non deve andare nella frizione !:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yodavn800
Ceramic Power Liquid
dovrebbero ridurre attriti, consumi, rumorosità, aumentare l'elasticità e le prestazioni e proteggere il motore :w00t:...
Qualcuno mi disse tempo fa che potrebbero essere pericolosi qualora si staccasse un pezzettino della pellicola creata dall'additivo...leggende metropolitane ???
uhmmmmm.... mi sa tanto di cazzata!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yodavn800
Ceramic Power Liquid
Sulla ROCKET non l' ho ancora provato, però su una decina delle moto che ho avuto ho provato sia il trattamento al teflon che quello in ceramica, devo dire che a parte una maggior silenziosità a livello meccanico non ho riscontrato dei miglioramenti rilevanti, non ho neanche riscontrato nessun inconveniente dovuto al trattamento cosi' neanche i miei amici che lo hanno provato, mio amico Nicola ha gia fatto 80. 000 km con la sua yamaha wilde star e fra non molto sarà dei nostri con un nuvo rocket turing.
-
Penso che su una moto nuova sia inutile un trattamento di qualsiasi tipo, a parte che non se ne faccia un uso estremo tipo pista.
Forse può essere utile dopo qualche decina di migliaia di km.