Visto la recente morte del mio vecchio 3,5" ho deciso di acquistarne uno nuovo. Sono indeciso sulla marca...Western Digital, Seagate o Lacie tutti con capacità da 500Gb. Quale mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Visto la recente morte del mio vecchio 3,5" ho deciso di acquistarne uno nuovo. Sono indeciso sulla marca...Western Digital, Seagate o Lacie tutti con capacità da 500Gb. Quale mi consigliate?
uno vale l'altro a mio parere. io ne ho preso uno tutto gommato
io ho western digital,mi è capitato cosi,non l'ho scelto per un motivo particolare,ero alla metro e c'era l'offerta un hd esterno da 1 tera veniva 50 più iva e ne ho approffittato
se ci devi fare bk dei dati ti conviene spendere un goccio in più e prendere una cosa simile a questa che (dimezzi come spazio ma ottieni il mirror) ossia dentro ci sono 2 HDD tipo da 1 tera se li usi entrambi hai una spazio utilizzabile da 2 tera.... ma se si rompe 1 o l'altro perdi tutto...
invece se sacrifichi 1 disco....hai un mirror ossia tu usi un solo disco (quindi metà spazio) ma automaticamente l'altro tiene copia (il mirror) di quello presente nel primo disco...quindi se si rompe 1 dei due hai sempre i dati.....in questo caso basta sostituire il disco rotto con uno identico e sei ok...
LaCie - LaCie 2big Quadra
esatto... io credo che in futuro comprero' un NAS ...
lacie
io ho avuto per anni un lacie e mi sono trovato sempre ottimamente ...
ora ho un WD che ho trovato in offerta (2tb a 99 euro) e, considerato che lo uso pochissimo, non ho avuto modo di valutarlo appieno ...
WD tutta la vita!
Prendi il passport, ora con usb3: 500 giga a 79 euro!
http://www.wdc.com/global/images/ove...V_portable.jpg