Visualizzazione Stampabile
-
Un lampeggio a tutti
Ciao a tutti voi, mi chiamo fabio, sono di roma e ormai sono 31 anni che vivo su questo pianeta, di cui 22 che mi spacco le ossa sulle due ruote e attualmente sono a quota 19 fratture ma spero di aver finito con i vari chiodi,gessi e intere settimane passate sulle brande degli ospedali di tutta italia.
Attualmente possiedo una yamaha R1 che ne faccio prettamente uso pista,poi un ktm 450 per zozzarsi come cristo comanda nelle varie motocavalcate e campetti da cross.
Avevo anche una altra R1 che usavo per i viaggi le uscite domenicali e i vari raduni, ma purtroppo aimè le ossa rotte dopo molti kilometri si sentono, quindi vagliando tutte le varie soluzioni che offre il mercato,sono arrivato alla decisione che forse la triumph tiger 1050 poteva soddisfare le mie esigenze.
Quindi eccomi quà,veramente non ho ancora fatto il il grande passo,ma sono ormai in procinto di decidermi......speriamo presto.
Spero di fare a breve la vostra conoscenza e magari di fare qualche triumphtour tutti insieme.ciao fabio
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: WELCOME IN QUESTA GABBIA DI MATTI!!!
PRIMO!!
:winner_1:
-
ben arrivato e complimenti per la scelta...........con una rimappata ed uno scaricozzo ...vai come un missile!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
ben arrivato e complimenti per la scelta...........con una rimappatat ed uno scaricozzo ...vai come un missile!!!
Preferisco tenerla originale,almeno per un pò,per la strada sono molto calmino ci sono troppi pericoli,poi spendere 500 euri per uno scarico che ti dà a malapena 3/4 cv non mi pare il caso,semmai faccio una bella mappatura a tolleranza zero,però non sò!boh!
-
secondo me dopo che l'avrai provata vedrai che la Triumph non sarà solo un buon compromesso, ma una moto con una sua anima e con un suo carattere, che non ti farà rimpiangere nessun altra......ahhh benvenuto:)
-
-
-
ciao e benvenuto. il Tiger è stupendo!
-