Visualizzazione Stampabile
-
Classe A: come va?
Ciao,
devo prendere una classe A per mia moglie; per non spendere troppo vorrei prendere una A160, benzina 1500 95cv. qualcuno di voi ce l'ha? Mi interesserebbe sapere se è spompata o se è accettabile. D'estate con clima la devo spingere??
Non sprecatevi a rispondermi!!
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
-
Ciao ,
l'ho provata ed è accettabile , per una donna va bene; comprata qui, hanno occasioni KM 0 sotto i 15mila euro
Esamotors
-
consuma come un panzer ho sentito dire..
-
ce l'ha un mio operaio , e ormai da un tot di anni , contentissimo , mai problemi.
-
-
lascia perdere..
io parlo per a prima serie non conosco le successive...
Beve un dromedario, cammina come un bradipo ed e' piu'rigida di un letto ortopedico.
L' unica mercedes che ha inziato a scricchiolare a 15.000 km, puzzava di umido a 45.000 e che in fase di rivendita non ha voluto nessuno..parlo di 1600 avantgarde full optionals del 2000.
Insomma una macchina di m... Noi l'abbiamo regalata 4 anni fa ad una parente per togliercela di mezzo..Mai piu' .
-
Se è un benzina lascia perdere ,beve come un reattore e va come un trattore..............:ph34r:
Provato di persona.....................
-
Una mia collega ha la A150, e nel tragitto casa-lavoro fa fatica a fargli fare i 12 km/l
-
La prima serie ha venduto solo per la stella a 3 punte che aveva davanti e sul volante, per trovare qualcosa di peggio bisognerebbe riesumare una Duna. Fosse stata una Fiat avremmo assistito ad uno sputtanamento galattico!!!
Siccome parli della 150 presumo tu ti riferisca alla seconda serie, decisamente meglio della prima:wink_:
Valuta mooooolto bene il fattore consumi.
PS. Se non ti fa proprio così cacare consiglierei vivamente una Honda Jazz... :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
Una mia collega ha la A150, e nel tragitto casa-lavoro fa fatica a fargli fare i 12 km/l
ce l'ha mia mamma ..... per lei va bene , ma spunto non ne ha , sorpassi pensaci prima di farli !!!!!!
e beve !!!! confermo i 12 km / l a fatica !!!!
però si guida molto bene è spaziosa e ben rifinita .