Visualizzazione Stampabile
-
Supporti faro anteriore
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da tempo ma lo uso veramente poco... spero di non fare danni!
Ho una bonnie 790 e sto facendo qualche modifica... Vorrei cambiare i supporti del faro anteriore mantenendo il faro originale, giusto per avere gli steli a vista.
Qualcuno mi sa consigliare qual'è il migliore?
Ne ho visti parecchi sui vari siti specializzati ma a parte il prezzo non capisco le altre differenze.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jibba
Ciao a tutti, sono iscritto al forum da tempo ma lo uso veramente poco... spero di non fare danni!
Ho una bonnie 790 e sto facendo qualche modifica... Vorrei cambiare i supporti del faro anteriore mantenendo il faro originale, giusto per avere gli steli a vista.
Qualcuno mi sa consigliare qual'è il migliore?
Ne ho visti parecchi sui vari siti specializzati ma a parte il prezzo non capisco le altre differenze.
Grazie
:w00t::w00t: Jibba...vieni che ti interrogo!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se ti piacciono i miei...li ho smontati e non li uso... se vuoi te li regalo!!!:wink_:
http://img580.imageshack.us/img580/3725/supportow.jpg
-
Ho sempre pensato che fossi un grande già dai tempi della scuola! Potrebbero andare, ma con il faro originale pensi che ci possano essere problemi?
-
il montaggio con il faro originale non crea nessun problema!!! se mi mandi il tuo cell. in mp ci mettiamo daccordo per la consegna!!!:wink_:
-
OOOOOOOK!!! pe'oua te digu grassie!
-
-
Citazione:
fitzcarraldo
e mo che monti:rolleyes:
-
:ph34r::ph34r: niente faro???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fitzcarraldo
:ph34r::ph34r: niente faro???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:supremo: devo veni a savona per vederla:w00t:
-
Citazione:
motomike78
:supremo: devo veni a savona per vederla:w00t:
eddaiii michè lo sai che scherzo!!!!:coool::coool: ho messo un faro Harley....:cry::cry::cry: