Visualizzazione Stampabile
-
incivili motociclisti
E poi dicono di noi che siamo incivili in moto........domenica primo giro stagionale in moto.........un disastro........ pieno di ciclisti a gruppi incivili, non davano strada, nei tornanti in mezzo ai cog........., davvero non se ne poteva più, e siamo solo all'inizio della stagione..........:ph34r::ph34r:
-
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?
-
Io vorrei prendermel con gli yatch-isti... apro un 3d? :w00t::tongue:
-
Ti capisco benissimo....tutte le volte che in settimana incontro questi grupponi di ciclisti che più sono e più è basso il loro quoziente intellettivo , mi domando......MA QUESTA GENTE NON HA DA LAVORE ????
Bah...non rispettano nessuna regola del codice della strada , si ingarellano manco stessero facendo una gara appropriandosi delle corsie di marcia come se fosse "roba loro" e se ti azardi a suonare ti mandano "a quel paese" in 30 !!!! roba da matti.....
Prima o poi me ne porto via qualcuno sul parabrezza vediamo quando dopo 20 km mi fermo cosa ha da dire...
-
Guarda i Ciclisti sono un vero e proprio Disastro! Vanno in contro mano,se ne fregano di tutto,che sia una carreggiata,una strada,un marciapiede,sotto ai portici,passaggio pedonale,sensi unici,zone pedonali,ecc,ecc.. Ce ne sarebbe da scrivere contro di loro che non si finisce PIù! Qui a Modena,(io abito in centro storico),è un continuo.. Da poco è uscita una normativa che "obbliga" il ciclista,dopo il tramonto,ad indossare il classico giubbottino giallo super visibile,quello per intenderci che bisogna avere in auto e mettersi se si rimane a piedi in mezzo alla strada fuori dai centri abitati,FORSE si vede UN CICLISTA indossarne UNO? IMPOSSIBILE! Lora sono esenti da tutto.. FanCUL..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Ti capisco benissimo....tutte le volte che in settimana incontro questi grupponi di ciclisti che più sono e più è basso il loro quoziente intellettivo , mi domando......MA QUESTA GENTE NON HA DA LAVORE ????
Bah...non rispettano nessuna regola del codice della strada , si ingarellano manco stessero facendo una gara appropriandosi delle corsie di marcia come se fosse "roba loro" e se ti azardi a suonare ti mandano "a quel paese" in 30 !!!! roba da matti.....
Prima o poi me ne porto via qualcuno sul parabrezza vediamo quando dopo 20 km mi fermo cosa ha da dire...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?
Il top sono i SUV con vetri scuri... non c'è verso di vedere davanti!!! :cussing::cussing::cussing:
Se poi ci mettiamo anche i camper... :(
-
Citazione:
Marconi
e poi ci mettiamo anche i camper... :(
I camper li odio....specie a Volterra.....:mad::mad::mad:
-
un mondo fatto di soli motociclisti non esiste .... adeguatevi
-
Citazione:
Karra
E poi dicono di noi che siamo incivili in moto........domenica primo giro stagionale in moto.........un disastro........ pieno di ciclisti a gruppi incivili, non davano strada, nei tornanti in mezzo ai cog........., davvero non se ne poteva più, e siamo solo all'inizio della stagione..........:ph34r::ph34r:
purtroppo il comune pensare dice .... tu motociclista SEI INCIVILE NON RISPETTI LE REGOLE E FAI IL PREPOTENTE .... perche la bicicletta/il ciclista è da sempre vista come la parte debole come utilizzatore della strada