Visualizzazione Stampabile
-
consiglio su Paypal..
ho aperto ieri il mio conto paypall in quanto ho venduto una telecamera su ebay annunci ad un tizio francese che era intenzionato ad acquistarla solo tramite paypall appunto. mi è arrivata una email da paypall dicendomi che il tizio ha fatto la transazione e che in attesa della effettiva disponibilità del denaro sul mio conto devo comunicare il numero della mia spedizione. io però sul mio account nn vedo scritto nulla di tutto ciò e nemmeno la cifra che lui dice di aver pagato.. è tutto normale' devo solo procedere con la spedizione per avere i soldi poi sul conto?
chi ne sà di piu di come funziona stò cavolo di paypall?
-
no che mandi, aspetta!!!!
ti deve arrivare una mail dal titolo "ricezione di pagamento immediato...". se vai sul conto poi ti trovi i soldi e quindi l'opzione rimborso. se sul conto non hai i soldi, non sei stato pagato
-
Q8 ....prima pagare poi vedere telecamera:wink_:
-
...e comunque dovresti vedere la transazione anche sulla carta di credito hai agganciato al conto Paypal.
Finche' non vedi questo, non spedire un tubo.
OCIO
-
inoltre ebay annunci prevede lo scambio a mano, quindi non c'è protezione da parte di ebay per le transazioni.
confermo che con paypal devi ricevere fisicamente il pagamento prima di spedire, secondo me è certamente una sola....
casomai digli che metti l'annuncio come asta ebay compralo subito e lui l'acquista direttamente, in quel caso c'è la protezione sia per te che per lui...
:wink_:
-
come venditore io starei alla larga da paypal, sono dei ladri e tutelano solo chi compra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
no che mandi, aspetta!!!!
ti deve arrivare una mail dal titolo "ricezione di pagamento immediato...". se vai sul conto poi ti trovi i soldi e quindi l'opzione rimborso. se sul conto non hai i soldi, non sei stato pagato
paypall mi dice che la transazione è stata fatta, i soldi sono in deposito presso di loro e prima che mi vengano addebitati gli devo mandare la lettera di spedizione del pacco
-
Citazione:
bagarre
paypall mi dice che la transazione è stata fatta, i soldi sono in deposito presso di loro e prima che mi vengano addebitati gli devo mandare la lettera di spedizione del pacco
si purtroppo ora funziona così, i tuoi soldi sono in ostaggio di paypal e dei balzelli dell'acquirente.
-
Citazione:
Mr. Number
si purtroppo ora funziona così, i tuoi soldi sono in ostaggio di paypal e dei balzelli dell'acquirente.
... pero' se Paypal funziona in questa maniera e' anche colpa di stronzoni senza scrupoli che si grattavano i soldi dell'acquirente e quest'ultimo rimaneva a bocca asciutta ...
Sbaglio forse ?
-
Citazione:
L'inglese volante
... pero' se Paypal funziona in questa maniera e' anche colpa di stronzoni senza scrupoli che si grattavano i soldi dell'acquirente e quest'ultimo rimaneva a bocca asciutta ...
Sbaglio forse ?
sbagli, paypal ha sempre protetto chi compra, come se fosse una assicurazione. ora ancora di più e a tariffe sempre più alte per chi vende.