Visualizzazione Stampabile
-
Super car
Prima mi sonopreso una pausetta da voi e dallo studio e ho visto questo programmino su sky can 420 dove sceglievano e 5 super cars migliori di tutti i tempi ecco il risultato
5 posto Porche carrera gt
4 posto Ferreri F40
3 posto Mercedes benz 300 sl del 52
2 posto Lamborghini Miura del 66
1 posto Mc laren F1
la classifica si basa oltre che ovviamente sul motore e prestazioni anche su innovazioni tecnologiche che hanno portato poi nel mondo delle auto
cosa ne pensate????
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Prima mi sonopreso una pausetta da voi e dallo studio e ho visto questo programmino su sky can 420 dove sceglievano e 5 super cars migliori di tutti i tempi ecco il risultato
5 posto Porche carrera gt
4 posto Ferreri F40
3 posto Mercedes benz 300 sl del 52
2 posto Lamborghini Miura del 66
1 posto Mc laren F1
la classifica si basa oltre che ovviamente sul motore e prestazioni anche su innovazioni tecnologiche che hanno portato poi nel mondo delle auto
cosa ne pensate????
le altre vanno bene, ma io avrei messo al 1 posto il DS della citroen e al 2 posto la miura.... :wink_:
-
La mercedes del 52 è quella con gli sportelli ad ali?
-
-
Citazione:
MICHELET100
La mercedes del 52 è quella con gli sportelli ad ali?
esattamente e stata definita la prima super car della storia perche e la derivazione stradale da una macchina usata x le corse e mentre all'epoca la velocita max raggiunta era di 130 km/h la mercedes faceva 240 circa solo che scaldava cosi tanto che il pianale a causa dei tubi di scappamento che d'estate dovevi girare a sportelli aperti e le scerpe molto spesso si scollavano:blink: :blink: :blink: :blink: ed e stata bocciata x questi motivi
-
L'ho visto anch'io quel programma. Però mi sorprende la mancanza di macchine tipo la Ferrari 250GTO oppure la Lancia Stratos. Poi la McLaren secondo me non è la macchina numero uno. F40 tutta la vita!
-
Citazione:
trident_special
L'ho visto anch'io quel programma. Però mi sorprende la mancanza di macchine tipo la Ferrari 250GTO oppure la Lancia Stratos. Poi la McLaren secondo me non è la macchina numero uno. F40 tutta la vita!
si ma hai visto che la f40 non ha neppure le maniglie x aprire la portiera all'interno ma si apre direttamente x con il filo assurdo x una macchina del genere troppo spartana gli interni della 500 dell'75 di mia madre erano piu curati.........poi non so perche quelle macchine non siano state considerate evidentemente non hanno lasciato un segno boh
-
Citazione:
Medoro
si ma hai visto che la f40 non ha neppure le maniglie x aprire la portiera all'interno ma si apre direttamente x con il filo assurdo x una macchina del genere troppo spartana gli interni della 500 dell'75 di mia madre erano piu curati.........poi non so perche quelle macchine non siano state considerate evidentemente non hanno lasciato un segno boh
e allora??? Le macchine da Formula 1 non hanno ne gli sportelli ne il tetto... ma nessuno si è mai lamentato!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Uzz
e allora??? Le macchine da Formula 1 non hanno ne gli sportelli ne il tetto... ma nessuno si è mai lamentato!!!:tongue: :tongue: :tongue:
in effetti il tuo ragionamento non fa una piega:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: