Visualizzazione Stampabile
-
T595 vs sprint rs
quale ca...zzo prendo?!? la prima mi piace di più non ho garanzia ma ha 40000 km....l'altra 14000 km...ma porca miseria!?!CONSIGLIATEMI!
-
Una RS con 14mila è una occasione unica... :ph34r:
Certo che la T595 è sempre la T595... :rolleyes:
Mi spiace, non posso aiutarti. :biggrin3:
Al massimo agevolo le prestazioni delle due moto, secondo il manuale Haynes... :blink::ph34r:
http://img146.imageshack.us/img146/9041/varieh.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Se devi andarci in pista, la Daytona è sicuramente più dotata in fatto di ciclistica.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tixi
quale ca...zzo prendo?!? la prima mi piace di più non ho garanzia ma ha 40000 km....l'altra 14000 km...ma porca miseria!?!CONSIGLIATEMI!
non ce' ombra di dubbio.
meccanicamente la RS e' piu' recente e rassicurante.
non vale nulla pero'.
una sorta di ibrido ne questo ne' quello.
la T595 invece e' la MADRE DI TUTTE LE DAYTONA
una moto che non fa' che essere riapprezzata e che a breve sparira' da ogni angolo con il cartello "VENDESI"
impareggiabile nella linea , richiede mestiere e passione per essere capita.
e quando ci riesci ti regala sensazioni incredibili.
vedi tu...:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
non ce' ombra di dubbio.
meccanicamente la RS e' piu' recente e rassicurante.
non vale nulla pero'.
una sorta di ibrido ne questo ne' quello.
la T595 invece e' la MADRE DI TUTTE LE DAYTONA
una moto che non fa' che essere riapprezzata e che a breve sparira' da ogni angolo con il cartello "VENDESI"
impareggiabile nella linea , richiede mestiere e passione per essere capita.
e quando ci riesci ti regala sensazioni incredibili.
vedi tu...:rolleyes:
e affidabilità?insomma 40000 non sono pochi...credo..il passeggero è molto sacrificato?
Citazione:
valterone
Una RS con 14mila è una occasione unica... :ph34r:
Certo che la T595 è sempre la T595... :rolleyes:
Mi spiace, non posso aiutarti. :biggrin3:
Al massimo agevolo le prestazioni delle due moto, secondo il manuale Haynes... :blink::ph34r:
http://img146.imageshack.us/img146/9041/varieh.jpg
Uploaded with
ImageShack.us
Se devi andarci in pista, la Daytona è sicuramente più dotata in fatto di ciclistica.
porca paletta!:tongue:
-
io non comprerei una moto con 40.000km...però...sono opinioni personali!!
-
Citazione:
matteo.micheli
io non comprerei una moto con 40.000km...però...sono opinioni personali!!
per certe moto è un chilometraggio irrisorio..
tieni conto se parliamo di moto che vanno dai 10 ai 14 anni, son chilometraggi da gente da bar come me:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
per certe moto è un chilometraggio irrisorio..
tieni conto se parliamo di moto che vanno dai 10 ai 14 anni, son chilometraggi da gente da bar come me:wink_:
certo non dico che sia finita...però...diciamo che se conoscessi il precedente proprietario(avendo quindi la certezza che la moto fosse buona) la prenderei pure, altrimenti così a scatola chiusa non lo farei...
-
Due moto totalmente diverse nell'impiego. Dipende cosa devi farci.
-
Citazione:
Filomao
Due moto totalmente diverse nell'impiego. Dipende cosa devi farci.
contavo di usarla parecchio e in due....lo sò dovrei già sapere quale prendere...ma la t595 è davvero bella:wink_:
-
Citazione:
tixi
contavo di usarla parecchio e in due....lo sò dovrei già sapere quale prendere...ma la t595 è davvero bella:wink_:
io ho comprato un T595 con 53000 kilometri e ce ne ho fatti altri 22000 in tre anni....
ovvio, ogni anno ho dovuto fargli la sua manutenzione da vecchietta e anche qualcosina di più....ma chi compra una moto del genere lo mette in preventivo.
Probabilment il chilometraggio inferiore depone a favore dell'RS..........ma solo quello........
decidi tu: molta personalità con qualche rischio o maggior sicurezza con una moto meno interessante?