Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno a Ledenon ???
Qualcuno di voi c'era a Ledenon il 18 novembre con l'uscita in pista con Marinomoto? Io c'ero ..... è stata la mia prima uscita in una pista seria ....apparte Lombardore vicino casa.... pista rispettabilissima anche se piccola ma dopo un po ti spacchi le balle ...:biggrin3: Forza Lombardore :biggrin3:
-
...generalmente va il Dott.Lacki a girare in quella pista!!!
-
anche tonidaytona e figli spesso da quelle parti...
vieni a trovarci!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biol
Qualcuno di voi c'era a Ledenon il 18 novembre con l'uscita in pista con Marinomoto? Io c'ero ..... è stata la mia prima uscita in una pista seria ....apparte Lombardore vicino casa.... pista rispettabilissima anche se piccola ma dopo un po ti spacchi le balle ...:biggrin3: Forza Lombardore :biggrin3:
Ciao Biol benvenuto!!Giaveno lo conosco molto bene!! Ma per caso tu prima eri possessore di speed triple modello 2002/2004??Appena puoi unisciti alle nostre uscite!!
Saluti
hs.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Ciao Biol benvenuto!!Giaveno lo conosco molto bene!! Ma per caso tu prima eri possessore di speed triple modello 2002/2004??Appena puoi unisciti alle nostre uscite!!
Saluti
hs.
No Hammerspeed prima avevo Una Bonneville black ..... Se riesco ben volentieri ...fammi sapere .... ora come ora credo che prima marzo non riesco a fare nessuna uscita .... infatti sto un po sclerando ... sai ....l'appetito vien mangiando
:biggrin3: