Parlo di quelli un tutt'uno col paracatena,che evitano di insozzare di grasso e fango il sottosolla e le parti circostanti.Se qualcuno trova qualcosa di idoneo,lo posta?Grazie
Visualizzazione Stampabile
Parlo di quelli un tutt'uno col paracatena,che evitano di insozzare di grasso e fango il sottosolla e le parti circostanti.Se qualcuno trova qualcosa di idoneo,lo posta?Grazie
Ancora bisognerà attendere un po' prima che entrino in produzione determinati accessori aftermarket...si potrebbe però inviare una mail ad una casa produttrice per informarli che è nel loro interesse produrre un parafango posteriore per la tiger in quanto essendo un problema comune a tutti sicuramente produrrebbero un prodotto altamente vendibile...:coool:
Ma qualcosa simile al parafango posteriore del GS1200 non si potrebbe adattare?
http://www.gs-style.eu/Contenuti/Ing...0(91)%20p4.jpg
Intendo quello nero attaccato al forcellone da entrambi i lati...
:biggrin3: Ragazzi tre settimane fa ho mandato una mail alla " Lorandi Resine" perchè nella prova mi ero accorto del problema, la quale mi ha risposto che sono in attesa di vedere la tiger 800 e di studiare qualcosa tipo il parafango postato da Alexyus!! aspettiamo e nel frattempo chi trova qualcosa di nuovo posti le foto e il sito !!
P.S. avete visto la touratech, ha sviluppato la piastra per il bauletto top case, anke se io aspetto givi (meno costoso) sicuro, altrimenti vado su Motech !!! :biggrin3:
bello questo dagoberto68
Grazie mille.....:rolleyes::rolleyes:
non è un po' caro il parafango? però non sembra affatto male!