Visualizzazione Stampabile
-
ciao sono tornato
ciao ragazzi dopo un lungo periodo di assenza sono tornato anche se nn ho ancora realizzato a ricomprarmi un'altra speed visto l'apertura della ia nuova attvita di pizzeria:wink_:!!!!spero sia ancora ben accetto nel forum anche se sono ancora possessore del mio vecchio ma sempre efficace tmaxino:wub:ciao a tutti e sempre a bajn!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nenet
ciao ragazzi dopo un lungo periodo di assenza sono tornato anche se nn ho ancora realizzato a ricomprarmi un'altra speed visto l'apertura della ia nuova attvita di pizzeria:wink_:!!!!spero sia ancora ben accetto nel forum anche se sono ancora possessore del mio vecchio ma sempre efficace tmaxino:wub:ciao a tutti e sempre a bajn!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::tongue:
ri benvenuto:wink_:
-
bentornato :oook:
Una Margherita+funghi+crudo per me grazie :tongue:
-
Citazione:
fearless
bentornato :oook:
Una Margherita+funghi+crudo per me grazie :tongue:
il crudo senza grassi pero':tongue::tongue:
-
ciao nenet....
AREOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Citazione:
giulianaspeed
sinceramente in una pizza rossa il grasso del prosciutto è l'ultimo dei problemi :biggrin3:
-
-
Ciao Bentornato!:w00t::w00t:
-
bentornato
il tmax :cry:
Citazione:
giulianaspeed
q8 :biggrin3:
io e te si vede che non lo togliamo :(
-
Citazione:
Intriplato
bentornato
il tmax :cry:
q8 :biggrin3:
io e te si vede che non lo togliamo :(
:cry::cry::cry::cry::cry: sai che quando ho provato a diventare vegetariana riuscivo a non mangiare carne per settimane...niente carne pollo .....ma i salumi:cry::cry::cry::cry: cavolo...quelli è difficile da eliminare dal mio menu'...ma chissa'...un giorno forse:rolleyes::rolleyes: