Visualizzazione Stampabile
-
TANTI AUGURI A....
BonnieJet (47), bertocchi mauro (44), giusedelve (43), ceostefo (42), Dario (37), Glock74 (37), mirtillo1975 (36), AndreaVenturi (36), bikerlatin (34), domeniaco (32), Xaidar (32), ECCEZZZIUNALO VERAMENTE (31), castelcla (31), bonnieboy (29), Corporaciòn Dermoestética (29), L'inglese volante (29), Marco_T100 (28), kekka (28), ale206 (28), shark955i (28), KATKAT (28), annientatore (28), Maverik (25), Maverik86 (25), NitroLucke (25), MAT LA TOLA (24), salvyx87 (24), wailingmongi (20)
uzz sei una merdaccia ...
Tanti auguri anche a Corporacion Dermoestetica ( che sono io ma sotto falso nome - al tempo mi piaceva come nick poi mi sono registrato nuovamente :D ), a bikerlatin, a wailingmongi, a Shark,... e a tutti gli altri!
E anche a TONINO GUERRA ....
:D
-
-
Ammazza quanti... auguri a tutti! :festaaa:
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Tanti auguri anche a Corporacion Dermoestetica ( che sono io ma sotto falso nome - al tempo mi piaceva come nick poi mi sono registrato nuovamente :D
Verrai bannato per questo, lo sai vero? Goditi il tuo ultimo compleanno sul TCP! :D
-
ma non vale autofarsi gli auguri!!!!!!
comunque AUGURI!!!!!!!!!!!
-
Augurisssimi a tutti, ma un Augurio particolare a quel PIDIELLINO dell'inglese Volanteeeeeee....:wub::wub::wub:
(mi aspetto una tonnellata di bestemmie in codice criptato....:biggrin3::biggrin3:)
-
-
-
auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian
Augurisssimi a tutti, ma un Augurio particolare a quel PIDIELLINO dell'inglese Volanteeeeeee....:wub::wub::wub:
(mi aspetto una tonnellata di bestemmie in codice criptato....:biggrin3::biggrin3:)
A TE DO NA RENGA IN TEE RECCEEEEE ....
DSC :D
-
augurissimi a tutti!!!!!!!!!!!!!!