Visualizzazione Stampabile
-
PREVENTIVO SCIVOLATA !!!
Ciao! Mi potete aiutare a farmi un idea della spesa che dovro affrontare? Pezzi nuovi, prezzi da listino...
Chiedo a voi perche i concessionari senza 50 euri non vogliono fare nemmeno un approssimazione... :cry:
O magari se mi potete indicare un sito che mi puo essere utile.
Grazie!
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Dicci da che parte hai fatto la scivolata e che pezzi hai rotto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mummy
Pezzi nuovi, prezzi da listino...
imho la cosa migliore da fare è andare sull'usato. il prezzo cala drasticamente.
mercatino triumph su tutti e quello che non trovi la lo cerchi su ebay, ma ripeto è solo una mia idea.
le pedane, le frecce e gli specchieti li trovi sicuramente nel mercatino
le carene e il resto su ebay
Citazione:
Originariamente Scritto da
ScRe4mY
Dicci da che parte hai fatto la scivolata e che pezzi hai rotto..
da quello che ho capito la sx
-
Se vuoi pezzi nuovi aspettati un esborso di circa 2000 euro,mentre sull'usato ne spendi la meta'...:wink_:
-
dall'immagine allegata se vuoi tutto originale.... auguri....
come suggerito cerca nel mercatino o ebay, oppure approfitta della sfiga per moddare ;)
-
scusate non riesco mettere la foto con i pezzi danneggiati evidenziati...
l'ho caricata qui:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
-
Se si tratta di quello che hai elencato nella foto, rimanendo su pezzi originali acquistati presso la concessionaria rischi di spendere circa 1500Euro più la mano d'opera.
Potrai risparmiare un buon 50% cercando i vari pezzi sul mercato dell'usato e sostituendoli per conto tuo (a parte il carter alternatore che è meglio far fare da un meccanico): le carenature, le pedane, il codone e specchio sono sostituibili velocemente e facilmente, sul semimanubrio magari serve un po' più di capacità.
Personalmente ti consiglio di acquistare le carene sul mercatino del TCP.
Alex RC ha propio le carene del colore che cerchi...... o almeno fino a poco tempo fa le aveva ancora.
http://www.forumtriumphchepassione.c...edane-ecc.html
-
Senti da ilCavy qui sul forum, poi su ebay inglese si trova tutto il resto.
-
qualche prezzo te lo posso dire sulla base del mio incidente..
ma nuovo non ti conviene
frecca sx: 41€
cupolino: 422€
coperchio carter motore: 73,98€ + 10€ guarnizione
specchio sx: 73€
manubrio sx: 97€
carena sx: 390€
tutti i prezzi vanno ivati..
metti che io con un preventivo di 2998€ di danni ho speso 2400€ per rifare la moto da capo con carbonio completo, scarico, pedane arretrate, leve freno e frizione in titanio, colorazione personalizzata, ecc...
il nuovo non conviene
-
Carica le foto di cupolino, carena e codone incidentati, potrei comprarli io !!!
E gia' recuperi qualcosa ! oh, qualcosa, ma molto poco !!!