Visualizzazione Stampabile
-
benzina slovena
Oggi ho fatto benzina in slovenia, costo al litro: 1,279 €
Ma solo noi risentiamo della crisi petrolifera e ci becchiamo aumenti a raffica?
Per fortuna almeno chi abita in zona fa i giri in Slovenia (perco giochi dei motociclisti) la benza costa meno e puo pranzare bene ad un prezzo accettabile.
Si incrociano centinaia di motociclisti, compresi quelli della polizia, che ho salutato con un lampeggio (non avevo riconosciuto la BMW) che con meraviglia ha risposto allo stesso modo. Se le strade slovene sono piene di motociclisti i motivi ci sono, benzina, ristoranti ed una tolleranza molto maggiore delle forze dell'ordine, eccetto nei paesi dove, se beccati dal telelaser a correre, non si hanno sconti.
-
Poco,ma la la benza è aumentata anche in Slovenia. Ad ogni modo,per quanto nell'immaginario collettivo resti un ex paese oltre la cortina di ferro,oggi come oggi la Slovenia,come Pil pro-capite,come diffusione della rete internet e come mille altre cose,è molto più progredito dell'Italia. Diciamo che ha recuperato alla grande tutto il suo passato mitteleuropeo. A livello motociclistico vabbè,lasciamo stare,il confronto con l'Italia è assolutamente impietoso. Noi ci salviamo solo grazie alla geografia del nostro territorio,obiettivamente superiore,anche se effettivamente la Slovenia in moto è assolutamente da frequentare!
-
Ottimo domani mattina ci faccio il pieno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
..........da Roma vai in Slovenia?:blink::wacko::ph34r::laugh2::tongue:
-
Un piccolo paradiso che mrtiger gia' mi aveva enunciato da tempo.....
-
Citazione:
7373massimo
..........da Roma vai in Slovenia?:blink::wacko::ph34r::laugh2::tongue:
dici che non mi conviene?:blink:
-
Citazione:
@ndre@
hahhahahahah
-
Citazione:
@ndre@
dici che non mi conviene?:blink:
Ma siii ti prendi un caffè che sicuramente costa meno che a Roma ed una stecca di siga........è ti è conveniente.
-
Citazione:
tormento
Ma siii ti prendi un caffè che sicuramente costa meno che a Roma ed una stecca di siga........è ti è conveniente.
azzo....l'idea è fantastica peccato che ho smesso de fumà.....:wacko:
-
Citazione:
@ndre@
azzo....l'idea è fantastica peccato che ho smesso de fumà.....:wacko:
Azz.... allora ti è un problema......penso come puoi fare e poi ti do una dritta.....