Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
3 stivali..quale scelgo?
Ragazzi,mi serve il vostro parere riguardo la scelta tra questi tre stivali.qualcuno li ha o li ha provati?:
Allegato 41009
Forma Freccia
Allegato 41010
Gaerne G ike
Allegato 41011
TCX ss sport
I criteri di scelta sono i seguenti:
1-non vado in pista(per ora..)
2-comodità di calzata
3-sensibilità (leggi flessione piede..) al comando freno
4-estetica
5-prezzo (tutti e 3 sono intorno ai 120/130 euro)
PS..ho già un paio di stivali touring F.Thomas,volevo solo qualcosa di un pò più sportivo ed esteticamente più consono a pantaloni in pelle con protezioni senza spendere più di quella cifra..:rolleyes:
-
gaerne
io ho i grw e mi trovo benissimo
fatti molto bene e mi danno sicurezza quando li indosso
e poi sono fatti in italia
-
io ho i tcx e vanno bene...ok anche gaerne
-
Allegati: 1
tra i tre non c'è storia,quoto i gaerne,io ho il modello rs se non ricordo male e sono fantastici!
-
tcx o come quarta opzione Sidi :oook:
-
TCX tutta la vita
ho proprio quei tcx sono rifiniti ottimamente e calzano benissimo !
Sono anche leggermente aerati
-
...tutti i punti che hai citato, comodità, sensibilità, estetica, sono alquanto soggettivi :wink_: personalmente mi trovo più che bene con i tcx dei quali ho calzature sia touring (explorer 3) che racing (competizione rs) ed anche cittadine (x-zero): ti consiglio di provarli dato che, ad esempio, a suo tempo ero orientato verso sidi ma la calzata non era compatibile con il mio piede, al contrario di tcx che per quanto mi riguarda è invece un guanto :oook:
-
Direi Gaerne e TCX. Non conosco i modelli, ma per uno stivale per uso generico è importante che sia impermeabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Direi Gaerne e TCX. Non conosco i modelli, ma per uno stivale per uso generico è importante che sia impermeabile.
i tcx stesso modello li fanno sia impermeabile che non,
cmq i turistici li ha già, li vuole sportivi :rolleyes:
-
Ho capito, ma se non ci va in pista immagino che ci farà uscite o viaggi, quindi il fatto che a casa abbia degli stivali impermeabili non credo che aiuterà in caso di pioggia. Fermo restando che se uno li usa prevalentemente nella bella stagione può prendere degli stivali estivi (forati) e portarsi dei copristivali al seguito.