Visualizzazione Stampabile
-
Tradimenti online
Ieri sera alle iene hanno fatto vedere un sito dedicato alle donne impegnate o sposate che cercano incontri fuori dal matrimonio. Quello delle iene ha rimediato diversi incontri con donne belle discrete che effettivamente cercavano una relazione breve senza impegno.
Mi sembra sia da provare a sto punto...:wub:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe78
Ti basta facebook!
hai ragione facebook non è male ed è gratis
quell'altro delle iene è a pagamento minimo 15 euro, si chiama gleeden se non mi sbaglio
-
Citazione:
alessandro2804
Ieri sera alle iene hanno fatto vedere un sito dedicato alle donne impegnate o sposate che cercano incontri fuori dal matrimonio. Quello delle iene ha rimediato diversi incontri con donne belle discrete che effettivamente cercavano una relazione breve senza impegno.
Mi sembra sia da provare a sto punto...:wub:
sono tutte comuniste......
-
Fb è un'arma incredibile... ahahah basta per iscritto non si mette niente:risate2:
-
Citazione:
Segy
sono tutte comuniste......
non prendono soldi infatti lo fanno per emozioni nuove
-
Citazione:
Albe78
Ti basta facebook!
odio quel mondo... tutti falsi e ipocriti!
-
io l'ho visto il servizio, fino all'ultimo però mi sono chiesto dove sarebbe voluto arrivare.
pensavo che poi scoprissero che era tutta un'organizzazione finta per spillare soldi o altro e invece nisba.
però la cosa mi puzza ugualmente.
tutte ste gnocchette, pure belle, che si iscrivono al sito, e che comunque anche la Iena non è riuscito a portarsele a letto... ... mmm, c'è qualcosa che non mi quadra.
... e il servizio non aveva nè capo nè coda, avrei capito se se le fosse portate tutte a letto, ok, ma così che senso ha ?
-
Citazione:
marco.bus
odio quel mondo... tutti falsi e ipocriti!
è un mondo tale e quale a quello reale