Visualizzazione Stampabile
-
Sound moto
Secondo Voi può piacere guidare e possedere una moto senza il sound giusto ?
Per me no.
Per il mio gusto a guidare una moto senza sound "giusto" perdi una bella gioia.
Però non siamo tutti uguali e conosco motociclisti che guidano tranquillamente moto senza sound e per loro non è importante.
Per me è fondamentale invece.
Voi ?
Esempio di sound non giusto:
ho posseduto anni fa VFR 800 e con lo scarico originale:
soddisfazione = 0
Col Mivv migliorò un pò ma la libidine del sound speed con lo shark aperto,
bevabè un altro mondo
:w00t: :wub:
-
Per me questo discorso vale anche per la macchina....
Infatti sull'alfone ho montato QUESTO...http://www.mercadolivre.com.br/jm/im...8_4275.jpg&v=P
-
sono daccordo...io vengo dal cross e sono abituato a scarichi aperti e gran sound...quando ho preso la tripla originale mi sono messo le mani sui capelli....ma ora ho acquistato lo scarico....( sia chiaro il sound della tripla e' cmq meglio di tutte le altre....) ma con gli original nn suona!!!
-
Idem!!la penso come te!!e per la macchina vale il discorso di uzz!pensa che a breve compro una cooper s, perchè mi fanno impazzire gli scoppiettii che si sentono in rilascio!!!:wub: ..beh oltre 0-100km/h in 6.9sec!!!...si lo so uzz che a te piacciono le alfa!!:biggrin3: :biggrin3: :coool:
hs
-
-
Assolutamente d' accordo: le moto devono cantare libere! Certo, senza esagerare perchè non siamo i soli ad abitare questo mondo, ma un minimo di sound in piu è obbligatorio.
Sono però consapevole che in futuro sarà sempre piu dura: le leggi sull' inquinamento e sul rumore si fanno sempre piu dure, e probabilmente non si potranno sostituire gli impianti di scarico originali con semplicitò come si fa adesso.
Penso con orrore alle future e inevitabili, silenziosissime moto elettriche...:dry: speriamo che abbiano un woofer con cui simulare il caro vecchio rumore di scarico!:w00t:
Piu probabilmente però questa cosa riguarderà i nostri figli, visto che il petrolio la farà da padrone per ancora diversi anni...:dry:
Comunque si, per me le moto hanno lo scarico aperto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
Idem!!la penso come te!!e per la macchina vale il discorso di uzz!pensa che a breve compro una cooper s, perchè mi fanno impazzire gli scoppiettii che si sentono in rilascio!!!:wub: ..beh oltre 0-100km/h in 6.9sec!!!...si lo so uzz che a te piacciono le alfa!!:biggrin3: :biggrin3: :coool:
hs
Peccatro si possa mettere solo sul TURBO e sui volumetrici!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
http://www.ndh.net/home/bertakis/pics/BOV_Type3new.jpg
-
Straquoto....senza open non c'è goduria!!!!!!!!
-
quoto, un po' di sound x dare personalità ci vuole, basta che non sia troppo rumoroso altrimenti alla lunga può dar fastidio, e io ne so qualcosa
se uno infatti usa la moto x viaggiare meglio che sia più silenziosa possibile
-
...è bello sentire e farsi sentire!!!...ci vuole un po di musica!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: