Visualizzazione Stampabile
-
TUMORE AI TESTICOLI
sto perdendo un vecchio amico a causa di questo male.....un ragazzo di soli 26 anni....abbiamo fatto le medie insieme e oggi a distanza di qualche anno (visto che mi sono trasferita)da un'amica comune, ho saputo che è malato, un testicolo gliel'hanno già asportato e l'altro è lì lì...ma probabilmente Valentino morirà prima!
Tumore testicoli « Tumori | AIRC
RAGAZZI PREVENZIONE
-
Per questo male la prevenzione è l'unica arma di difesa possibile.....anche se io sono sull'argomento un po' fatalista.
-
Accidenti mi dispiace tanto :cry:
Comunque è vero anche gli uomini
tra quello che dici tu e prostata
dovrebbero tenersi sempre controllati
come noi donne..sono anni e anni che
noi scandagliamo seno, utero e ovaie regolarmente..:wink_:
-
Non esiste età per questo male maledetto......
mi spiace per il tuo amico...un abbraccio gli auguro di farcela...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
sto perdendo un vecchio amico a causa di questo male.....un ragazzo di soli 26 anni....abbiamo fatto le medie insieme e oggi a distanza di qualche anno (visto che mi sono trasferita)da un'amica comune, ho saputo che è malato, un testicolo gliel'hanno già asportato e l'altro è lì lì...ma probabilmente Valentino morirà prima!
Tumore testicoli « Tumori | AIRC
RAGAZZI PREVENZIONE
Digli di NON MOLLARE!!!! Non può darsi per vinto...
Che legga "non solo ciclismo" la storia di Lance Armstrong il quale ha superato il cancro ai testicoli con una probabilità di salvarsi che era ridotta ad un misero 20-30%
Io non conosco le condizioni di Valentino, ma deve lottare perchè se ce l'ha fatta Armstrong, ce la deve fare anche lui!!!!!!!!!
FORZAAAA
-
-
-
-
su alcune cose si puo' fare la prevenzione ,ma francamente ti diro' che fare prevenzione non serve un gran che ,te lo dico per esperienza personale (senza spiegare tanto):wacko:
-
accidenti..... Ci vuole prima di tutto volontà, non lasciarsi abbattere è fondamentale! Un signore che conosco per lavoro era stato dato per spacciato già una decina d'anni fa e se gli chiedi come sta ti risponde "bene, gli ho rubato ancora un anno". Rubato al tumore, che secondo i medici avrebbe avuto la meglio a breve!!
Forza!