Visualizzazione Stampabile
-
ho venduto tutto
.......e prima che lo scriva qualcuno che ho conosciuto.....e nn faccio nomi..........
ciao bullet:biggrin3: :tongue: ...........ps:6 1 grande....
vi annuncio che ho venduto la mia speed.......:biggrin3: .in piu'mi sono detto:cacchio.....invece di tenere due moto me ne faccio 1nuova...........e infatti cosi e'stato.
x la speed:purtroppo l'amore iniziale vuoi x l'incidente vuoi x il fatto che m'aspettassi na cosa d'elite e invece mi sono ritrovato con una moto che tra massimo due anni cambiera'(ai livelli di una jap)ho avuto 1buona offerta dal mio conce e gliel'ho venduta.
anche xche',sinceramente,prima di darla a lui,ho provato con quasi tutte le concessionarie della mia regione.la risposta era sempre la stessa:speed?.....e quando la rivendo?:dry: :mad:
addirittura 1 mi ha detto:
ne ho avuta 1del 2005.....l'ho venduta ora,dopo quasi un'anno e per darla via ho accettato anche assegni postdatati...............:dry: ci sono rimasto malissimo.....
ma nn finisce qui............:coool:
al contrario della speed......la brutale la considerano 1assegno circolare............e,morale:in due giorni ho venduto anche l'mv.......e dopo averla tenuta 6 mesi ho perso pochissimo......mi hanno tolto meno del 20%d'iva che perdi appena la cacci fuori dal conce......cose da pazzi,nn potevo crederci.....:coool: :coool: :ph34r: :ph34r:
mi sono fatto due calcoli.
e con i soldi delle due vendite(la speed l'ho "regalata"a 8000 euri:mad: :dry: )..........
soldi speed+soldi brutale=fantastica moto:wub:
l'ho ordinata stasera ed arrivera'tra 20 giorni.......solo allora(per scaramanzia)vi faro'sapere qual'e'..........:ph34r:
e se la "pecorella nera"del foro(che gia'lo sa)parla......lo uccido.......
-
Una Dnepr col sidecar? ;o)
-
Peccato perche' avevevi 2 gran moto pero' chissa' che moto avrai ordinato ; sicuramente un'altra grande moto .... si vedra' e ci farai sapere !
Intanto io contatto il caro Bullet e mi faccio spifferare tutto :biggrin3:
-
eddai dicci qual'è sta moto nera da 20000€€€
-
-
Caspoita, Nirvana! Hai fatto piazza pulita...Se hai fatto questa scelta hai le tue ottime ragioni. Non voglio rompere le uova nel paniere e quindi faccio solo una ipotesi senza necessità di smentita o conferma da parte tua:biggrin3: ...Ducati?:biggrin3:
-
un pericolo in meno sulle strada per un po'.... meno male....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana77
...
x la speed:purtroppo l'amore iniziale vuoi x l'incidente vuoi x il fatto che m'aspettassi na cosa d'elite e invece mi sono ritrovato con una moto che tra massimo due anni cambiera'(ai livelli di una jap)ho avuto 1buona offerta dal mio conce e gliel'ho venduta
...
buon per te, cmq non è la speed a livelli jap, sei tu ad avere una mentalità jap! ;)
-
io credo che le nomination possono essere solo 2
DUCATI 1098
MV F-4
io propenderei di più x la prima :wink_:
-
MMM DUBITO CHE ANDRà A FINIRE SU una sportiva,
dato che ha detto che,per problemi alla schiena,nn ci può più andare...
io direi una naked superesclusiva...ancora MV??