Visualizzazione Stampabile
-
PROSSIMO SPEEDDISTA
ciao a tutti..... probabilmente non mi avete mai visto in questa sezione dato che ho fatto un'annetto che avevo la street e i successivi 2 con una daytona only pista.... adesso la daytona è andata e ho deciso di prendermi una speed "usata" del 05-06
siccome di annunci ce ne sono davvero tanti io cercavo o una speed con scarico basso già montato oppure originale "e successivamente ne monto uno io"
pensavo all' hp corse.... qualcuno di voi lo monta sulla speed 05?
ho trovato l'annuncio di un tizio "probabilmente è utente anche qua sul forum" che vende una 2005 con 17mila km a 5500€ e a parte darebbe anche un sottocoda della 2fast rider..... montare il sottocoda è una cosa semplice o è soggetta a 10mila bestemmie?
-
-
vai di speeeeeeeeeeeeeeeeddddddddd!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leletriple
montare il sottocoda è una cosa semplice o è soggetta a 10mila bestemmie?
L'ho montato la settimana scorsa...avevo i tuoi stessi timori ma se vai tranquillo non e' affatto difficile.:wink_:
-
Citazione:
ZioVic
L'ho montato la settimana scorsa...avevo i tuoi stessi timori ma se vai tranquillo non e' affatto difficile.:wink_:
Quoto, è semplice, basta un po' di pazienza. Ciao!
-
il sottocoda è una cazzata montalo se hai dimistichezza,20 minuti e fai tutto..
-
grazie a tutti..... e riguardo allo scarico nessuno sa qualcosa? per via di sound meglio zard o hp corse?
-
-
oggi sono andato a vederla...che dire....amore a prima vista , per di più il padrone è maniaco come me e la moto è impeccabile in ogni parte in più ha bandiera inglese aerografata sul cupolino, oltre alla moto mi da anche il sottocoda della 2fast rider quindi penso proprio che a breve prenderò un bel scarico basso.....
siccome devo prendere le frecce da mettere al portatarga, per tutti quelli che hanno il sottocoda mi mettete una foto ? così mi faccio un'idea di quali frecce stanno meglio
-
Citazione:
leletriple
per tutti quelli che hanno il sottocoda mi mettete una foto ? così mi faccio un'idea di quali frecce stanno meglio
Ecco la mia :coool:
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1301163413.jpg
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/...1301163453.jpg