Visualizzazione Stampabile
-
CAMBIO ROTTO!!!!!!!!!!!!
ciao raga appena tornato.... con il cambio a pezzi....:cry::cry:
ero in 2° 7/8000 giri vado x mettere la 3° e... sgrung, crunch, stok!!!!! non mi è entrata, riprovo , tiro la frizione ritento , niente sembrava un tritacarne... mi sa che distrutto tutto!:mad::mad::mad::mad: funziona solo la 1°/5°/6°
quando inserisco le altre marce sembrano inesistenti va in folle..:blink::blink::blink:
mi scade la garanzie tra 2 settimana secondo voi me la passano????
secondo voi cosa altro potrebbe essere???
grazie (che sfiga di ME ....)
ciao
-
-
è sfiga e basta, fatti sentire in conce per carità!!!
-
CORRI IN CONCESSIONARIAAAAAAAAAAAAAAAA
prenditi una giornata di ferie... datti malato... ma domani stesso presentati in conce!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:
se vai fra qualche giorno e poco poco temporeggiano sono cazzi amari!!
ps: km all'attivo?
ps2: questa non è sfiga... ma botta di culo... pensa se succedeva fra 2 settimane!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
se fiuti che fanno i furbi puoi sempre mandare una raccomandata al conce con una lettera in cui descrivi il problema.
-
azz spero x te che te lo passino si in garanzia altrimenti si :piango_a_dirotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4495923][SIZE="7
CORRI IN CONCESSIONARIAAAAAAAAAAAAAAAA[/SIZE]
prenditi una giornata di ferie... datti malato... ma domani stesso presentati in conce!!!!!!!!!:blink::blink::blink::blink:
se vai fra qualche giorno e poco poco temporeggiano sono cazzi amari!!
ps2: questa non è sfiga... ma botta di culo... pensa se succedeva fra 2 settimane!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Devo quotare tutto!!!!!!:wink_:
-
Corri e insisti anche perchè non credo sia un intervento da poco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Penne" all'arrabbiata;4495923][SIZE="7
CORRI IN CONCESSIONARIAAAAAAAAAAAAAAAA[/SIZE]
km 19025 sab mattina l'avrei portata a fare il tagliando dei 20000..........
-
Mi dispiace......:cry: spero che dalle tue parti ci sia un conce SERIO non come il mio (ex) alo's di Massa Carrara ciao e buona fortuna