Visualizzazione Stampabile
-
Info ..... (seria)
Ciao a tutti, avete idea di quanto potrebbe costare acquistare in un campeggio una roulotte con veranda e tenerla come se fosse una casa, non so se mi sono spiegato...... così per andarci nei week end.
Mi piacerebbe sapere costi di acquisto, gestione ecc.
Grazie:wink_:
-
cerca su google.. intanto credo cambi da posto a posto.. dalle dimensioni e poi devi considerare se tenerla solo per la bella stagione o per tutto l'anno..:wink_:
-
Caro babinside, non ti posso aiutare ma se specifichi il luogo ed il periodo di permanenza molti utenti ti sapranno dare una risposta! ;)
-
Ma io pensavo in un acquisto e poi pagare le tasse annue, tipo corrente ecc.
Ovviamente per un acquisto ed un uso continuo sarebbe bello averla al Nord, tipo Porlezza, o Liguria, o Lago di Garda ecc. ecc.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
babinside
Ma io pensavo in un acquisto e poi pagare le tasse annue, tipo corrente ecc.
Ovviamente per un acquisto ed un uso continuo sarebbe bello averla al Nord, tipo Porlezza, o Liguria, o Lago di Garda ecc. ecc.
in liguria le abbiam finite
-
noi abbiamo 90m2 di piazzola, interamente coperta da una struttura in acciaio e teloni fissa, con sotto: pavimento in pietra completo, roulotte con veranda allungata poggiati su pancale in legno rialzato di 40cm da terra, casina in legno con letto a castello, cucinotto classico in lamiera, barbecue, divani, 2 tavoli. Tutta circondata da teloni antipioggia scorrevoli....
totale 9 posti letto comodi.
Il costo annuale della piazzola è 2700 euro, in versilia, 4 persone ed una macchina compresa nel concordato, Ogni persona in più all'anno sono 270 euro, ogni macchina o moto 100 euro.
:oook:
-
Il costo varia da luogo a luogo , ti conviene informarti nel luogo che ti interessa....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
e non solo quelle:rolleyes:
-
Citazione:
Herbie 53
Peccato ti avrei presentato la mia amichetta (vedi avatar) avreste fatto una bella coppia ......:tongue::laugh2:
-
Citazione:
babinside
Peccato ti avrei presentato la mia amichetta (vedi avatar) avreste fatto una bella coppia ......:tongue::laugh2:
a Lavagna c'è un campeggio che ha praticamente solo roulotte stanziali..
guarda che però è una tristezza assoluta