Visualizzazione Stampabile
-
Biaggi VS Melandri
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it
Biaggi prima ostacola melandri (riporto commenti giornalistici, non ho visto step 2 della superpole quando è successo il fatto), poi ostacola Haga lanciato verso una pole o un secondo posto sicuro (questo l'ho visto), poi prende a menate Melandri.... Peccato perchè come pilota mi piace molto.
DOmani saranno botte da orbi
Ciao!
PS: e non dite che anche rossi...biaggi ha 40 anni, non è giustificabile
-
nnoooo biaggi.. quando mai.. una personcina cosi a modo..
il dito medio di rossi restera' nella storia...
avesse corso negli anni 80 biaggi non so cosa gli avrebbero fatto.. i piloti di allora erano molto piu' sanguigni degli attuali..
minimo lucchinelli gli avrebbe dato una coltellata...
PS:quanto vorrei alzargli le mani.. ma nessuno gli da 2 sberle a sto nano...
-
ma ste manate dove le avete viste?
-
Gli schiaffetti a Melandri se li poteva anche risparmiare...ormai ha piu' che dimostrato che tipo di persona e' :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
redcell
nnoooo biaggi.. quando mai.. una personcina cosi di merd@!!
:wink_:
-
-
-
max è max, non è mai stato un santarello.... cmq la superbike è così, agricola.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: il brutto è che son sempre gli italiani a farsi riconoscere.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi ricorda qualcosa di qualche anno fa.... in accappatoio chili... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che bei tempi!!!
-
Citazione:
Aerodik
max è max, non è mai stato un santarello.... cmq la superbike è così, agricola.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: il brutto è che son sempre gli italiani a farsi riconoscere.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi ricorda qualcosa di qualche anno fa.... in accappatoio chili... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che bei tempi!!!
ma qui si giocavano il mondiale ed erano compagni di squadra...e poi non credo chili abbia buffettato foggy:biggrin3:
biaggi pretende che tutti gli portino un rispetto che lui non ha per nessuno...
dando un buffetto di sfregio ad un ragazzo come melandri che credo non abbia mai schiacciato manco una mosca.
l'avesse fatto a me, biaggi o non biaggi, solo per il gesto gli avrei rotto il naso col casco!
-
Citazione:
Aerodik
che bei tempi!!!
solo che lì Chili ha fatto tutto da solo...