Visualizzazione Stampabile
-
piastra forcelle
Cerco notizie sull' uso, pregi e difetti della piastra ( antisvergolo) che puo' venir montata sulle forcelle.
Su Special Cafe' i vari costruttori / elaboratori di Bonneville e Thruxton spesso la usano.
Ma a cosa serve ? Si sente nella guida ?
Chi la commercializza ?
-
la commercializzo io...............comunque io ce l'ho ma non ti so dire la differenza con o senza perchè l'ho sempre avuta montata ed oltretutto non sono neanche un gran pilota per dirti se siano soldi spesi bene
-
le differenze tra piastraforcella e piastra antisvergolo ?
Prezzi ?
ma pare che nessuno lo sappia o le ha !
-
Io penserei ad un ammortizzatore per il manubrio, secondo me più efficace:rolleyes:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Bonnie
le differenze tra piastraforcella e piastra antisvergolo ?
Prezzi ?
ma pare che nessuno lo sappia o le ha !
la piastre della forcella sono quelle che tengono unite gli steli al canotto..........l'antisvergolo si monta all'altezza del parafango e serve a diminuire la torsione degli steli sulle forcelle tradizionali e quindi di conseguenza a migliorare lo scorrimento degli steli, ma per beneficiare di queste migliorie credo ci voglia una sensibilità che la maggiorparte di noi non possiede........per farti un'idea ecco la mia
Allegato 41423
-
quindi tu hai le antisvergolo !
quanto costano ?
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea Bonnie
quindi tu hai le antisvergolo !
quanto costano ?
Ne basta una non ne servono di più:biggrin3: è quella barra nera sopra il parafango, te la ingrandisco........
Allegato 41425
il prezzo dipende dove e la compri ma siamo sui 200 euro.
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: aiutooooo.....muoio!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
comunque visto che sei desideroso di modifiche e deduco dai tuoi post aperti che ne vorresti fare tante e sperando che tu abbia anche il portafoglio gonfio(però prima cambia le gomme, non sò come tu sia ancora vivo con le gomme originali con 12500km!!!!) ti posso fornire piastra antisvergolo piastre di sterzo ricavate dal pieno e tante altre cazzate che farebbero della tua bonneville una motogp!!!!!!
-
le gomme non le ho cambiate perchè ancora hanno battistrada !
forse perchè da nuova ho piagato poco e camminato sul diritto !!!
dovrei cambiarle a circa 14/15.000 km ..
non so ancora quale mettere comunque.
probabilmente le originali ancora .