Visualizzazione Stampabile
-
triumph stockton jacket
un saluto a tutti... ho trovato su un sito americano la stockton jacket a 399 $ (circa 283 euro) dal mio conce è venduta a 512 euro. è possibile un risparmio così alto oppure è un pacco? non so cosa fare....mi sembra molto strano (io non me ne intendo per niente) chi mi può dare delucidazioni? un grazie anticipato....ciao
:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
A prescindere da quanto la trovi è un pacco comunque: quando l'ho provata dal concessionario (mi piaceva molto ed ero seriamente intenzionato all'acquisto) mi sono subito reso conto che la pelle è di qualità molto scadente (si buca solo a guardarla), quindi ho preferito desistere :wink_:
-
anch'io ne sono rimasto colpito............era la mia!!!! bellissima, morbidissima e indossata sembravo un fotomodello........
anche a me hanno detto che è un pò "delicatina"............ma a prescindere da tutto, io pensavo che il mio conce era caro, ma il tuo è veramente LADRO!!!!!
listino triumph 400 euro circa.........un pò di sconto........intorno ai 370/350 me la dava!
STUPENDA!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gpalmi
un saluto a tutti... ho trovato su un sito americano la stockton jacket a 399 $ (circa 283 euro) dal mio conce è venduta a 512 euro. è possibile un risparmio così alto oppure è un pacco? non so cosa fare....mi sembra molto strano (io non me ne intendo per niente) chi mi può dare delucidazioni? un grazie anticipato....ciao
:wacko::wacko::wacko::wacko:
E' possibile. Tieni conto, però, che se compri da paesi extraeuropei ci sarebbero da pagare i dazi doganali. Alla fine non so se il risparmio è così alto. Di sicuro a 512 non comprarla!
-
boh, a me non sembrava così delicata.. cmq è una gran bella giacca e il tuo conce un gran bel ladro !
-
l'ho provata oggi non è una giacca delicata è molto bella e il concessianario da 399 me la vendeva col 10 di sconto e quindi son 40 euro in meno.
diffiderei dei conc. che la vendono a più del prezzo imposto. bastardi dentro e approfittatori
-
E' ottima, la uso sempre. :coool:
Trovata usata un paio di volte da un ragazzo del forum, praticamente nuova, a 250 euro :w00t:
Ci ho aggiunto il paraschiena.
-
Ragà stavo pensando di comprarmi la giacca Stockton ma alcune vostre considerazioni circa la qualità della pelle hanno insinuato in me un dubbio...non vorrei prendere un bel pacco!
Qualcuno che l'ha comprata può darmi qualche consiglio in merito?
-
Io ce l'ho e non è malaccio.
C'è però di meglio a meno, tipo tanto per citarne una la Rev'it Rogue.
Tra l'altro la vende Everts che è una garanzia ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TRUSTon
Io ce l'ho e non è malaccio.
C'è però di meglio a meno, tipo tanto per citarne una la Rev'it Rogue.
Tra l'altro la vende Everts che è una garanzia ;)
Che intendi per "non è malaccio"' Cosa non ti convince? La qualità?