rockers, ma vi rendete conto?? :dry: :ph34r: :ph34r:
qui moriamo tutti.....
vabbe' oggi sono un pelo catastrofico....ma neanche tanto....
chi di voi ha paura di una catastrofe metereologica??
Visualizzazione Stampabile
rockers, ma vi rendete conto?? :dry: :ph34r: :ph34r:
qui moriamo tutti.....
vabbe' oggi sono un pelo catastrofico....ma neanche tanto....
chi di voi ha paura di una catastrofe metereologica??
.......e dei terremoti??:ph34r: che sono collegati a temperature elevate come in questi giorni?????:sick:
Infatti...ci sono scosse nel centro Italia in queste ore:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
basta con i terremoto .... non ne posso più ......
Che moriremo tutti è un po tropo catasrofico, ma di sicuro se continuiamo a non rispettare il nostro caro mondo e violentarlo come facciamo quotidianamente si ribellerà sempre di piu!
Ecco un film da vedere, a proposito di questo argomento:
Al Gore. Deciso, pulito, politico. Decisivo
An Inconvenient Truth
A dire il vero io sono meteopatico se ce il sole sono piu contento e vado in giro in moto piu volentieri....e poi ogni anno ce qualcosa che non va, fa troppo freddo ,troppo caldo,piove poco ,piove troppo....ecc ecc
be...se c'è bel tempo son contento,almeno me la giro in moto...e se questo vuol dire che tra 100anni il mondo finisce...be,me la son goduta:biggrin3:
Sino a che i padroni del mondo dicono...:"dal 2009 prenderemo provvedimenti".......qui la situazione andrà sempre peggio, sino a quando la terra dirà:"e mo mi avete rotto i cog...i"e saremo tutti fritti!!!:cry: :cry:
Una settimana fa ho visto su un quotidiano una cosa pazzesca......si vedeva un dipinto di un ghiacciaio, preso da un pittore dell'epoca.......e una foto fatta 5 anni fa da un aereo.....spaventoso!!!Quel ghiacciaio si è trasformato in una valle con qualche macchia di neve/ghiaccio!!!!:mad: :mad: :cry: :cry:
hs