Visualizzazione Stampabile
-
NON PARTIVA PIU'
Ciao ragazzi, scusate se mi inserisco con questa rottura..
ieri sera ero in giro con la moto, l'ho parcheggiata, sono tornato un'ora e mezza dopo e la moto non si accende più..ecco la situazione:
-la strumentazione si accendeva tranquillamente
-i fanali non si accendevano
-il motore non partiva
-ad un certo punto la strumentazione era accesa, sono partite le 4 frecce e mi si era accesa la spia della bassa pressione dell'olio
allora l'ho spinta per circa 800 metri, ho provato a riaccenderla e tutto perfetto..
cosa può essere successo? e soprattutto cosa mi consigliate?
grazie per l'aiuto ragazzi
-
REGOLATORE DI TENSIONE...
-
L'hai spinta x 800 metri? Minchia, ma 6 Hulk? Io il mio cbr lo stavo buttando nel lago di Lecco quando un giorno decise di mollarmi a piedi (ringrazio il fruttivendolo che mi ha aiutato!)!
-
sto regolatore ve lo sognate pure la notte!!! Ptrebbe essere stato anche un morsetto lento della batteria, visti tutti i post sul regolatore mi sembra di aver capito che una volta che molla molla!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nanni
sto regolatore ve lo sognate pure la notte!!! Ptrebbe essere stato anche un morsetto lento della batteria, visti tutti i post sul regolatore mi sembra di aver capito che una volta che molla molla!!!
straquoto!!! il regolatore di tensione da sintomi completamente diversi e, cosa importante, la moto non riparte!!! :coool:
consiglio? la moto è nuova? portala dal concessionario. :wink_:
-
grazie ragazzi..mi sa che domani la porto!
-
-
Secondo me è colpa della batteria...che nn è al 100% però mi posso pure sbaglià..
-
se e' nuova e la batteria non e' al 100 per cento un sospetto al regolatore che non carica io lo darei controlla con tester
-
spero sia la batteria, altrimenti chiedi subito la sostituzione del regolatore